Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Milan-Torino 1-0, Aina: “Siamo delusi, dobbiamo essere più cinici”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Adam Marusic of SS Lazio compete for the ball with Ola Aina of Torino FC during the Serie A match between Torino FC v SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le parole dei protagonisti del match al termine della sfida tra Milan e Torino della decima giornata di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della gara tra rossoneri e granata Ola Aina ha commentato la partita ai microfoni di Torino Channel, di seguito le sue dichiarazioni.

Come ti senti dopo questo match?

"Siamo delusi, come abbiamo visto anche oggi la squadra ha le qualità per competere in campionato. Ci sono momenti del match in cui sentiamo di poter fare male all'avversario, ma anche contro il Milan siamo stati sfortunati".

Perché secondo te dopo prestazioni buone come quella di questa sera non riuscite a fare punti?

"Alcune volte penso che dipenda dai momenti del match. Dobbiamo essere più cinici, l'abbiamo dimostrato tutta la stagione anche questa sera".

Su cosa credi che dovete ancora lavorare come squadra?

"Non dobbiamo smettere di credere in noi stessi. Non è facile farlo quando i risultati non arrivano, ma dobbiamo essere bravi a non mollare e lavorare duro per vedere dove ci porta questa strada".

Che rapporto hai con il mister? A lui piace il tuo stile…

"Lo spero, so cosa vuole da me. Lui vuole che io corra tanto e che dia tutto. E' molto esigente con me e con la squadra, crediamo molto in lui".

tutte le notizie di