Milan-Torino 4-2, Mazzarri: “Errore clamoroso dell’arbitro. Sulla volontà dei miei non avevo dubbi”

Milan-Torino 4-2, Mazzarri: “Errore clamoroso dell’arbitro. Sulla volontà dei miei non avevo dubbi”

Il tecnico granata al termine della partita

di Redazione Toro News

LA PAURA

MILAN, ITALY – JANUARY 28: Torino FC coach Walter Mazzarri looks dejection during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A Torino Channel il tecnico ha aggiunto: “Sono stati eccezionali i ragazzi. La paura dopo lo 0-7 ci aveva un po’ destabilizzato per due o tre giorni. Si è vista solo nei primi minuti. Poi si è cominciato a giocare bene, si è fatta una partita ottima sotto molti punti di vista, soprattutto del gioco nel secondo tempo. Poteva essere chiusa 3-1 meritatamente. Nella ripresa non abbiamo quasi concesso nulla. Siamo stati beffati nel finale quando la partita ormai era finita. Avevo fatto anche un cambio doppio per rifiatare. C’è stato un episodio sfortunato che ci ha portato ai supplementari”.

“Questa è una squadra unita che ha lo spirito giusto. In questi due giorni ci siamo guardati in faccia, ci siamo confrontati anche per la prestazione contro l’Atalanta. Abbiamo chiesto scusa a quelli che sono i veri tifosi del Toro, non ad altri. 0-7 ci ha lasciato tanto a tutti, anche per me, che non l’ho mai subito nella mia carriera. Ci siamo riuniti, ci siamo detti molte cose. Una sconfitta contro l’Atalanta ci poteva stare ma in quel modo no, speriamo adesso di vincere contro il Lecce. Dobbiamo proseguire il ritiro perché bisogna restare concentrati, è un momento particolare, siamo in emergenze e dobbiamo fare il massimo sforzo per ribaltare due sconfitte. Adesso dobbiamo fare di tutto per vincere contro il Lecce”. 

126 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rogozin - 8 mesi fa

    Insomma, sto cretin+o dopo aver incassato 11 Gol e due sconfitte, delle quali una la peggiore della storia del toro, ha pure il coraggio di alzare il pelo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. michelebrillada@gmail.com - 8 mesi fa

    pagliaccio di un allenatore nel pallone ma quando la finirà di prendere i tifosi per il culo?che cosa aspetta la societa (si fa per dire )a cacciare sto impostore?basta vada via via via ci ha stancati tutti incapace senza gioco senza velocità senza costrutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lamiavela - 8 mesi fa

    Consiglio di riguardare i filmati della partita con i giocatori e commentarli insieme.
    Posizione dei difensori lasciano sempre l’uomo libero in area.
    L’uno-due degli avversari e difesa saltata. Su palle inattive a ns favore studiare segui schemi, ne ho visto solo uno, pregevole ma andato male; sulle altre solo palle perse.
    Alcuni disimpegni da brividi:meglio buttarla fuori per dar tempo di riposizionare gli uomini. Se la fascia sinistra del Milan comincia a pungere l’allenatore deve intervenire o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granat....iere di Sardegna - 8 mesi fa

    Intanto mister faccia a meno di velate allusioni ai tifosi veri. Qui siamo tutti tifosi veri, l’unico che non lo è sarebbe proprio lei. Poi se per lei i tifosi veri sono solo quelli che le fanno la claque si rassegni, non ci sono solo loro. Approposito della sua carriera infangata dallo 0 a 7 di sabato ma anche chissenefrega, cosa vuole che sia la sua modesta carriera rispetto alla nostra storia, inopinatamente infangata da lei e dai giocatori (quasi tutti) che insieme al suo presidente avete voluto tenere per indossare la nostra gloriosa maglia? Porti a casa il risultato minimo della non retrocessione, per il resto le confido che anche io starei volentieri meglio senza le sue insignificanti interviste pre e soprattutto post partita, almeno quanto lei sta bene ad allenarsi in silenzio. Spero che il prossimo ritiro il presidente glielo organizzi nel deserto del Sahara, così avrà tutto il silenzio che vuole. Eh già, perché noi Granata siamo fatti così, ci piace farci del male e quindi ci dovremo tenere questo allenatore anche per la prossima stagione, perché se non è stato esonerato neanche dopo sabato è evidente che non lo sarà per nessuna cosa al mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 8 mesi fa

      Bravo Granatiere. Parole sante, da vero cuore Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Conterosso - 8 mesi fa

    Se vogliamo ridurre la nostra pochezza di squadra solo agli errori arbitrali, facciamo pure. Così facendo però state tranquilli che non diventeremo mai squadra e staremo sempre qui a darci martellate di cog…… Se poi a fare questa operazione è anche il nostro genio allenatore, allora stiamo sicuri che di “7-0” ne vedremo molti altri. I problemi sono ben altri, e non è certo la classe arbitrale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pupi - 8 mesi fa

    Il mercato non c’entra? Come non c’entra, c’entrano pure le squalifiche e gli infortuni. È per questo che una buona squadra deve avere almeno 16 elementi di valore mentre noi ne abbiamo 5 o 6. Servono 3 grandi acquisti, subito, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. suoladicane - 8 mesi fa

    certo come no, colpa dell’arbitro; ma se nei supplementari abbiamo preso due goal in due minuti, Sirigu ha salvato la porta in almeno 4 occasioni, ma vai cagare nelle ortiche, sei proprio solo un piciu……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Filadelfia - 8 mesi fa

    Ieri sera nulla da dire alla squadra. Ha fatto il suo dovere in emergenza resistendo fino al 91° minuto. Arbitro mediocre come quasi tutta la categoria arbitrale italiana salvo qualche eccezione. Rebic andava espulso ma se NON hai le PALLE per farlo NON devi fare arbitro ma dedicarti ad altro nella vita. D’altra parte è più facile “aiutare” il Milan (o una strisciata) che non una medio piccola, CHECCHE’ NE DICANO RIZZOLI E/O NICCHI.
    Sabato sera contro l’Atalanta la squadra era proprio indifendibile. Il tifoso che altro doveva fare dopo un’umiliazione del genere? Applaudire? Poi ovviamente gli insulti personali che leggo in certi commenti sono da censurare senza se e senza ma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. jessicagreta_2773622 - 8 mesi fa

    Mazzarri ha perfettamente ragione, Rebic andava espulso subito, arbitro di parte che ha condizionato la partita con questo gravissimo errore, qualcuno ha visto un grande BBilan ? se una squadra che ha bisogno di aiuti arbitrali e di un gol al 91esimo e dei supplementari per battere un Torino in crisi e pieno di riserve, è una grande, allora……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fabio.tesei6_13657766 - 8 mesi fa

    Ma Conti ha preso due gialli?,o lo visto solo io?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. leoj - 8 mesi fa

    Sempre clamorosi gli errori arbitrali, il var, tutto clamoroso!

    Prenderne 11 in due partite.
    Farsi raggiungere al 91’per l’ennesima volta.
    Fare la parte dell’umile e instancabile lavoratore come fossi uno del popolo quando sei un pupazzo viziato dello show business , guadagni in un anno come uno che sta lavorando ininterrottamente dal 1920, si è fatto il ventennio, il dopoguerra, il boom, il ’68, i beatles, i led zeppelin, ha visto l’ultimo scudetto del toro quasi 50 anni fa , e continuando al lavorare ogni santo giorno negli anni 80, 90 2000, si è visto anche tutto il resto della storia. sempre lavorando. tutti in santi giorni di tutti i 100 santissimi anni. uno del popolo , uno qualunque.
    le cagate che dici con la tua faccia seriosa al tavernello.
    Questo è CLAMOROSO .
    SEI UN PAGLIACCIO CLAMOROSO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 8 mesi fa

      eppure c’è ancora chi difende e giustifica questo asino, cocciuto, imbelle, testadighisa, capace solo di lamentarsi……….potere della comunicazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Madama_granata - 8 mesi fa

    Purtroppo non posso riportare l’articolo di un giornale “concorrente”, ma credo che, meglio di come so esprimerlo io, rappresenti in pieno il parere della stragrande maggioranza dei tifosi granata in questa infausta mattina.
    Questo il titolo:
    “Solo fumo negli occhi. La prestazione? Presi quattro gol!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Madama_granata - 8 mesi fa

    Sono d’accordo, Roland78 e ddavide69,
    ma mi domando:

    Padre-allenatore, o “patrigno”?
    Sì, perché mi pare che con alcuni giocatori (specie se giovani, italiani, ecc..) il Buon Mazzarri non sia poi stato così tanto tenero nė comprensivo!
    A Nkoulou, che si rifiuta di giocare, e in pratica “scusa” non la chiede, Mazzarri “perdona” l’errore, ma a Parigini, che dichiara che “non è infortunato e desidera giocare”, mi sembra che non sia stato perdonato un bel nulla, dal buon Mazzarri!!
    “Bremer è giovane: lo seguo personalmente e lo aiuto nel suo percorso di crescita” ha dichiarato Mazzarri.
    Perché a Bonifazi, Edera e Millico, giovani pure loro, non ha riservato allo stesso modo le stesse, particolari cure ed attenzioni sue personali??
    Padre o patrigno?
    Dipende dai giocatori..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 8 mesi fa

      E basta con ‘sta storia !!!!
      Parigini non è un giocatore da serie A, probabilmente neppure da B perchè neppure in B giocava;
      Bonifazi, come ho ripetutamente sostenuto, è un giocatore modesto; palla al piede e in difesa con campo aperto è un disastro (va solo bene per le ammucchiate difensive)e vale decisamente la metà di Bremer (che ieri, doppietta a parte – che non è male – ha dimostrato ancora una volta quanto forte sia non concedendo nulla in difesa e proponendosi in continuazione in attacco, potendo contare – a differenza di Bonifazi – su velocità, tecnica e senso del gioco)
      Edera non giocava neppure al Bologna !
      Millico, che è solo un 2000, è stato gradualmente inserito e ormai sono 3/4 partire che gioca

      Basta critiche prevenute ed infondate, criticate la società di scarso amore, non squadra e mister che a mio giudizio stanno facendo il possibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roland78 - 8 mesi fa

      Madama, dipende molto anche da ciò che gli domandano. L’anno scorso tessé le lodi di Parigini dicendo che era quello che più di tutti era migliorato a livello tattico.

      Comunque il padre è un buon padre quando fa assumere le proprie responsabilità al figlio. Non quando lo protegge dalla società brutta e cattiva.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 8 mesi fa

        Vero, ha ragione, però quelli che ho menzionati “dalla società brutta e cattiva” li ha protetti, eccome!
        A me danno fastidio i famosi “due pesi-due misure”.
        E un allenatore serio dovrebbe fare scelte “solo sue”, non “adattarsi”, come lei dice, “a ciò che gli domandano”!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_13686323 - 8 mesi fa

          Un allenatore non deve trattare tutti in egual misura, è pagato al contrario per scegliere chi far giocare e cioè i più forti; quelli che a sua detta non ricevono “protezione” sono semplicemente meno forti. Punto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. gisncarlomareng_13974210 - 8 mesi fa

    Abbiamo chiesto scusa solo ai tifosi veri..altri no?! Razza di arrogante incompetente, ora ti arroghi pure il diritto di giudicare chi di noi sia un tifoso vero o meno?! Vattene,maledetto senza vergogna!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 8 mesi fa

      Invece ha ragione Mazzarri, il tifoso che anzichè aiutare la squadra in difficoltà gli urla addosso non merita nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 8 mesi fa

        bravi, tenetevi allenatore e presiniente, e godete per il 12^ posto medio di questi undici anni di serie A, dei quali si possono ricordare solo
        la vittoria a Bilbao
        la vittoria contro il genoa in casa l’anno prima
        la vittoria nel derby
        la vittoria contro le mxxxe di mare lo scorso anno
        la vittoria contro l’atalanta sempre lo scorso anno
        ……….direi bene

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_13686323 - 8 mesi fa

          Che vuoi farci, amare il Toro è più forte di me !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Torello di Romagna - 8 mesi fa

    Come atteggiamento e posizionamento in campo è fuori dubbio che abbiamo migliorato rispetto a sabato (non ci voleva poi tanto) il problema è sempre il gioco e la qualità ….
    Purtroppo a centrocampo siamo pochi e scarsi … solo 4 giocatori di cui uno di cartapesta (Baselli) , uno lento , goffo e molle (Meitè) un buon incontrista (Rincon) e un giovane di 23 anni che comincia a crescere giocando (Lukic) !
    Davanti abbiamo solo una punta degna che , purtoppo , non riusciamo a sfruttarne il potenziale “assistito” dalla “qualità” della mediana che abbiamo …. non è possibile continuare a vederlo rincorrere , da solo , per tutto il fronte offensivo spallonate da dietro così da risultare poco “lucido” nelle poche occasioni create dalla squadra …. (ricordo bene che quando arrivò a segnare 26 gol l’attacco era composto da Iago esterno e Adem rifinitore che lo “vedeva” con continuità) ora invece ??
    E nemmeno si vuole correre ai ripari ….
    WM , se perdiamo anche domenica , se hai un briciolo di dignità fai la cosa giusta …. dimettiti !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

    Quando smetterà di dedicarsi all’ alcol ha un problema serio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Madama_granata - 8 mesi fa

    Così parla Mazzarri:
    “Calciomercato? Sinceramente adesso ho un sacco di problemi. Siamo in emergenza totale, oggi c’erano pochi cambi. Non c’entra il mercato, pochi giorni fa avevamo in rosa troppi giocatori. Se ci sono infortunati e squalificati è difficile”.

    Non riesco a capire i ragionementi, anzi gli “sragionamenti” di quest’uomo!
    – Ho un sacco di problemi, siamo in emergenza totale, ho pochi cambi.
    – pochi gg. fa avevamo in rosa troppi giocatori.
    Ma non glielo ha mai spiegato nessuno che i giocatori “in più” servono proprio nelle emergenze??
    Eh, sì, perché nel corso del campionato, più passano i mesi, più c’è il rischio che qualcuno si infortuni e qualcun altro sia squalificato!
    E poi ci sono pure giocatori troppo stanchi, che hanno bisogno di rifiatare di tanto in tanto!!
    E, guarda caso, è proprio lì, in quegli infausti frangenti, che servono i cambi!!
    Ultima osservazione:
    Se pochi giorni fa “avevamo in rosa troppi giocatori”, ed ora lui li sta facendo fuori alacremente e solertemente tutti, allora vuol dire che la “casella “entrate” resterà vuota!!!
    E nelle “emergenze”, come le chiama lui, che farà??
    Ricomincerà a lamentarsi e ad accampare scuse perché non ha cambi a disposizione???
    Ma questo è un circolo vizioso!!
    È il classico “gatto che si morde la coda”!!
    Quando il nostro tecnico, perché ormai sono convinta che rimarrà “il nostro tecnico a vita”, ricupererà la lucidità??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 8 mesi fa

      “È il classico “gatto che si morde la coda”!!”

      non è così è il classico piciu che spara cazzate

      ………..direi bene, 4-2 con il milan ed al 91^ vincevi 1-2,……….rosa difficilmente migliorabile……….colpa dell’arbitro…….
      TUTTI AFFANCULO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. RFgranata - 8 mesi fa

    Fratelli dov’è l’articolo sull’esonero di Mazzarri? Xché non riesco a trovarlo. Sarà mica confermato? Sono ironico ovviamente ma non ne posso più di sentirlo e vederlo FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Gengranata - 8 mesi fa

    Rebic andava espulso? Certo! Il Toro di Mazzarri è una squadra senza un briciolo di gioco ed idee? Certo! E Mazzarri è pagato per questo, non per commentare il bar. Basta, vattene hai già fatto troppi danni. Via dal Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Jalo - 8 mesi fa

    Però sull’arbitraggio ha ragione. Rebic andava espulso tutta la vita, e dal 70`al 90`non ci ha fischiato un solo fallo a favore. Neanche Uno! Nonostante i tanti pestoni presi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Mimmo75 - 8 mesi fa

    “Abbiamo chiesto scusa a quelli che sono i veri tifosi del Toro, non ad altri”….tu sei un grande, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      I veri tifosi quali sarebbero? Quelli che applaudono e festeggiano per delle scelte del cazzo in fase di mercato? Quelli che sono contenti della rosa corta? Quelli che vedono partite spettacolari giocate benissimo?Quelli che applaudono lo stesso per i risultati ottenuti e le 10 partite perse su 21?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 8 mesi fa

        Quelli che si stringono intorno alla squadra nelle difficoltà, ancor di più. È talmente scontata sta cosa che doverla ricordare lascia basiti. Ma come si fa (giustamente) a contestare Cairo per gestione societaria e mercato e poi prendersela con con mister e squadra se le si ritengono (ripeto, giustamente) dannose o sbagliate le scelte del presidente? È un controsenso. Ce la si può prendere con mister e squadra che non rendono secondo le aspettative solo se si ritiene che la società abbia allestito una rosa di ottimo livello e l’ha messa nelle condizioni di rendere al massimo (strutture, tempistiche di mercato, ottimi rapporti con i calciatori che invece di volersene andare son contenti di restare, motovazioni, progetto serio e credibile etc etc).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_13686323 - 8 mesi fa

          Ottima risposta, bravo Mimmo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Roland78 - 8 mesi fa

          Hai ragione. Ma il prendersela con Cairo non implica giustificare sempre un suo dipendente. Dipendente che, è bene ricordarlo, viene pagato per raggiungere dei risultati che quest’anno, ne converrai, non arrivano e nemmeno sembra possano arrivare. Dunque, anche Mazzarri deve assumersi le proprie responsabilità e accettare di essere criticato e messo in discussione. Non fare il piccato perché viene contestato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. suoladicane - 8 mesi fa

          siccome non riesci a non giustificare il tuo idolo, adesso te la prendi con la società, ma non vedi proprio la realtà dei fatti, testadighisa come allenatore non vale più nulla, e l’unico risultato sportivo ottenuto (coppa italia con il napoli) l’ha ottenuto con uno squadrone che avrebbe pure potuto vincere lo scudetto, questa è la realtà dei fatti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roland78 - 8 mesi fa

      Mi sono chiesto, leggendo, quali sarebbero i veri tifosi. Quelli che applaudono anche dopo 13 sconfitte stagionali? Io, quando vado allo stadio, durante la partita non critico neanche dopo il 40o errore, ma alla fine, se non sono contento, esprimo il mio disappunto. Non si può sempre abbassare la testa in nome di una presunta necessità di stare al fianco della squadra; si tratta di professionisti e, in teoria, di uomini. Che, come tali devono assumersi le proprie responsabilità e tirar fuori le palle di fronte alla critica, non aggrapparsi a un padre allenatore. Così, proprio non si potrà mai crescere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. CLAUDIO - 8 mesi fa

      Stai diventando ridicolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. IlGrandePolicano - 8 mesi fa

      Non ti ho mai commentato.
      Credo che ognuno abbia diritto alla sua opinione.
      Anche se indifendibile.
      Ma ultimamente hai scritto delle cose davvero offensive sui tifosi del Toro.
      Datti una calmata.
      Davvero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. gisncarlomareng_13974210 - 8 mesi fa

      Ti senti chiamato in causa da lui solo perché scodinzoli come un cagnolino?! Orgoglioso di non essere come te!!! Punto! Ps..non pensare di essere tu il vero tifoso,sarebbe una pia illusione!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Toro Nel Cuore - 8 mesi fa

    Caro Mazzarri non ne faccio una questione personale anche perche’ non la conosco ma per favore al termine delle gare stia zitto , non accampi le solite scuse ( arbitro , campo , pioggia etc).
    Il suo calcio non lo giocano neanche in serie c , per favore si metta mano nella mano col nano e andatevene!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. IlGrandePolicano - 8 mesi fa

    Questo tizio è senza vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Alelux77 - 8 mesi fa

    L inserimenti di Laxalt è Lyanco sono stati tardivi, la squadra era in difficoltà sul 2-1 e ancor di più sul 2-2, pioli ha messo giocatori freschi prima ed è passato sul 4-2,a quel punto la partita è già chiusa, ed ecco i cambi di Mazzarri.
    Non è tutto sbagliato ciò che fa il mister, però sul 2-1 dare peso al centrocampo togliendo Verdi, che sistematicamente perde palla e prendiamo gol, inserendo lyanco, forse il turco del Milan non avrebbe cambiato il trend della partita come ha fatto.
    Verdi fa danno e non riesce a pungere, io lo farei giocare due partite in primavera, magari ritrova il gol e trova un po’ di fiducia, ma è evidente che Cairo ha restituito il favore(Maksimovic) a Delaurentis. Li davanti Belotti è solo anche we Berenguer è cresciuto molto, ma il gallo è solo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Ma se a centrocampo non hai nessuno perché non li compri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Karmagranata - 8 mesi fa

    Mettiamola così. Meglio essere usciti per mano del Milan che rischiare di farsi ridicolizzare dalla n’drangheta biancomarcia. Non è squadra che poteva ambire minimamente alla vittoria della coppa Italia, così come non era in grado di disputare l’Europa League. I se e i ma non contano nulla per la storia e contano ancora meno nel calcio. Una discreta partita quella giocata ieri sera che però non cancella la pochezza disarmante del progetto targato cairo. Speriamo solo di arrivare presto a Maggio per vedere un nuovo Presidente. SSFT!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

    Sino al vantaggio benissimo e anche per qualche altro minuto. Gioco palla a terra, alti, cattivi a centrocampo, primi su tutte le seconde palle. Poi la solita paura di vincere. E si inizia con palla indietro, Sirigu e rinvio di piede. Atroce. E lì si perde la partita. Chi ha indicato alla squadra di cambiare gioco? Il mister? Allora è vero che è colpa sua. La squadra? Allora è un problema psicologico. Ma tant’è. Mai una gioia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. BogaBoga - 8 mesi fa

    E comunque di rumori durante gli allenamenti ne ha ben pochi anche a Torino.
    Siete chiusi dentro come monaci di clausura.
    O gli da fastidio il traffico tentacolare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. BogaBoga - 8 mesi fa

    Ci dica Mazzarri chi sono i tifosi veri e quelli non veri.
    Faccia esempi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Quelli che applaudono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. BogaBoga - 8 mesi fa

    Visto che Mazzarri si dichiara un capitano che non abbandona la barca (e visto che cairetto non lo licenzierà mai per non avere 2 stipendi da pagare) propongo che doni il resto del suo stipendio a qualche associazione benefica della città.
    Solo così può sperare di recuperare il rapporto con noi.
    SPERARE…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-14554814 - 8 mesi fa

    Esistono sempre molte ragioni per spiegare le cose. Ma di fronte al continuo vuoto dI notizie positive le ragioni diventano scuse le scuse pretesti e il continuo ricorrervi un atteggiamento da perdenti. Questo è Mazzarri questo è il toro con le sue schiere di sostenitori nerd deliranti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-14323831 - 8 mesi fa

    Questo sta convincendo i giocatori che il problema sono i tifosi che rumoreggiano. Il torto arbitrale c’è ma in passato era la vera causa del risultato, con questo “allenatore” in campo è uno strazio……possibile che non veda come giocano le altre squadre? Ieri cos’era……..la 150ma ammonizione in questa stagione sig. Mazzarri?
    Già perchè la colpa è sempre degli altri, ieri centesimo giocatore in campo utilizzato fuori ruolo…….ma a noi piace la rosa corta…….ancora un po’ e non abbiamo neanche più i petali.
    Saluti Torino, lo faccia per noi e ci dia pure la colpa, mezz’uomo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. maxxx - 8 mesi fa

    Nemmeno io, come Mazzarri,ho mai avuto dubbi sulla volontà dei giocatori, li ho visti sempre impegnarsi e soffrire, io i dubbi ce li ho sulle capacità di questo tecnico (che è stato un buon tecnico ma non lo è più da tanto tempo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 8 mesi fa

      Sono completamente d’accordo!
      In più ci sta decimando la squadra e nessuno muove un dito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. r.ponzon_13686323 - 8 mesi fa

        Buongiorno Madama,
        visto Bremer ? E non solo per la doppietta….
        Si fidi, altra categoria rispetto Bonifazi (che palla al piede e in difesa sul campo aperto è un disastro)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. pinco pallino - 8 mesi fa

    Cmq oggi, devo essere sincero ho visto una bellissima partita di calcio.
    Calcio maschio.
    Se ne sono date di santa ragione.
    Una bella partita, con un risultato brutto.
    Il mister ha detto una verità, per essere sinceri, “era da vincere, perché era già vinta”.
    Abbiamo un portiere di un altro pianeta.
    Sono contento per Bomber Bremer.
    Spero che Mazzari, adesso che ha tutto e tutti contro, riesca a farci vedere di che pasta è fatto.
    Al Napoli, la chiave del successo, fu che facevano gol negli ultimi minuti.
    Qui al TORO,succede il contrario.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Gian - 8 mesi fa

    Sempre il solito Banti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Come un pugno chiuso - 8 mesi fa

    Ed anche per questo quindicesimo anno il NULLA.
    Nessun commento del presiniente su questo tema, di cui è il massimo esperto mondiale ?
    Ah già, dimenticavo, questo squadrone è difficilmente migliorabile e questo allenatore, che ha inseguito per anni, è il meglio che ci sia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 8 mesi fa

      Vai a venaria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-14554814 - 8 mesi fa

      E tu vai a Collegno. C’è ancora un posto nel vecchio manicomio . Vedrai un po’ di trattamento e torni normale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Lubegt - 8 mesi fa

    Primo obbiettivo granata, NON FARE I PIRLA.

    Con Mazzarri in panchina sará durissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Lubegt - 8 mesi fa

    Intanto ci prepariamo per il Lecce “sará dura”, cosí anche se perdiamo festeggeremo come se fosse la battaglia delle Termopili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Lubegt - 8 mesi fa

    Osanniamo l’ennesima sconfitta.
    Che imbecille, non Mazzarri, Cairo che si fa prendere per i fondelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. giuseppelupotorin_14490180 - 8 mesi fa

    Non c’è verso di toglierselo dalle palle sto qua!!! Allucinante. Un allenatore incapace, che prende 7 gol in casa, e ne becca altri 4 in coppa Italia e viene eliminato. E si sente pure derubato. Non ci sono alabi. Non lo voglio più vedere sulla panchina del toro. Mazzarri è un allenatore superato! Sta umiliando e mortificando un blasone come quello glorioso del toro. Imparasse almeno a stare zitto alle volte. Che persona ignobile. E per domenica si sta già cacando sotto. A Lecce…. Con il massimo rispetto per i salentini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. GlennGould - 8 mesi fa

    So di asserire qualcosa di apparentemente assurdo, ma credo che a partire dal match con il Lecce, i toro cambierà marcia e disputerà un altro campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

    CAIRO VATTENE SOCIETÀ INESISTENTE ALLENATORE INCOMPETENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 8 mesi fa

      Ma ma vattene tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

        Ma ma mia ma ma mia ma ma

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Andreamax - 8 mesi fa

    Per il fratello MV, il NON Esageriamo, sottintendeva le troppe esuberanza del mister che, a volte, possono essere controproducenti, ti ringrazio delle risposte e ti saluto, tra 6 ore a travaje”’. Fa piacere Condividere idee, anche diverse a volte, ma senza insulti, grazue. FORZAVECCHIOCUOREGRANATA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. plexy67 - 8 mesi fa

    In questi ultimi anni,quello che ho visto da parte del Presidente è stato un atteggiamento completamente sbagliato,sotto più punti di vista.Anche,come ha accennato qualcuno il prestito di Jago al Genoa,non ha nessun senso…La vendita di Bonifazi,era proprio necessaria?Se sta pensando di fare cassa,come ovvio che sia,anche per rimediare ai soldi spesi malamente in estate per il mercato scandaloso!E poi Cairo,non avrà mai le palle per contrastare i Gobbi,vede la merda di Agnelli e si caga addosso….Sta contribuendo con il suo atteggiamento a farci rimanere sempre con un parco giocatori inferiore,per non fare male al suo amichetto leccaculo di Agnelli!!Caccia fuori i soldi e fai una squadra competitiva e poi vedi che la gente viene allo stadio a tifare Toro!Ho letto spesso nei commenti di compagni tifosi accennare al Grande Toro,quello degli invicibili che aveva la maglia cucita addosso,che lottava e anche quando perdeva veniva applaudita,ricordiamoci che erano una grande squadra e che quando andavi allo stadio quasi sempre assistevi a uno spettacolo sportivo…Oggi io vado allo stadio e mi incazzo come una iena avedere dei mentecatti!Per questo dico,il giorno che si farà una grande squadra allora,non avremo più scuse…FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Toro ch - 8 mesi fa

    Sarebbe meglio tacere Mazzarri! Meglio silenzio stampa che queste banalità! Perdente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. pinco pallino - 8 mesi fa

    Peccato, ero contentissimo che il TORO aveva preso Mazzarri.
    Mi da troppo fastidio leggere le sue dichiarazioni.
    Non voglio infierire.
    Lo trovo stucchevole e antipatico, quasi offensivo. Se gli davano il rosso a Rebic,allora in 11 conto dieci…. Sei al TORO, da due anni e mezzo, maremma sul campino e ancora non ci hai capito na sega.
    Sto contando i giorni, speriamo finisca presto la stagione e poi via, basta.
    Avanti il prossimo,
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Oscar777 - 8 mesi fa

    Stasera, non mi sento di fare polemiche contro Mazzarri o contro la società. Per i giocatori che abbiamo abbiamo fatto una buona partita. L’espulsione di Rebic è cosi netta che non averla data è un chiaro segno che c’è malafede, che nel calcio esiste la sudditanza e che questo fa male allo sport. Il Milan ha vinto con le sostituzioni xche ha i giocatori che possono cambiare la partita, noi ancora no. E comunque doveva finire 11 contro 10 e avremmo vinto noi…con una squadra che costa qualche centinaio di milioni in meno di questi milanisti blasonati del cazzo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 8 mesi fa

      Beh sono soddisfazioni. Noi abbiamno speso centinaia di milioni in meno. Facciamo cagare, però vuoi mettere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Toro ch - 8 mesi fa

    Lei è un perdente, le resta da salvare l’orgoglio ed andarsene! Al presidente va sempre bene così?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Ardi2 - 8 mesi fa

    Quasi fatta con il milan, quasi fatta con i gobbi, quasi fatta per Verissimo, fatta per lo 0/7 fatta per il4/2 col milan, fatta per 3 gol fatti e 13 presi nelle ultime tre partite, fatta per zero punti nelle stesse, fatta per 13 sconfitte in poco più di 20 partite comprese le coppe, fatta per i 12 milioni per Bonifazi, fatta per jago al Genoa, quasi fatta per il Fila e il Robaldo, quasi fatta per zaza al villareal. Fatta per la distruzione sistematica del nostro orgoglio e della nostra Storia. Quasi fatta per decine di meno per questo post

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

    Mister lo so l’alcol è una brutta bestia ti fa fare e dire un sacco di c..ate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Mestregranata - 8 mesi fa

    Da quello che si può dedurre sembra proprio che la società ha fiducia nel mister e nel non mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro ch - 8 mesi fa

      Anche se acquistano prima di aprile nessuno può entrare negli schemi palla lunga e spera!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. NEss - 8 mesi fa

    Avevo fatto la stessa domanda/considerazione molto tempo fa.
    Io non ho mai giocato a calcio; non c’e’ dubbio che Mazzarri capisca mille volte piu’ di me. Ma allora qual e’ il vantaggio di mandare Belotti sulla fascia a crossare? Proprio lui che e’ forte di testa e ha buona presenza d’area?
    Ci sara’ pure un motivo… quale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. FarineldalTor - 8 mesi fa

    Altro “Mazzarri show”

    Due braccia strappate a Zelig

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. NEss - 8 mesi fa

    “Ci sono tanti motivi per quel 0-7, ma non ne voglio parlare. Sappiamo noi cos’è successo”

    Beh, sarebbe carino se facessero capire qualcosa anche a noi.
    Magari poi si potrebbe anche guardare avanti; invece cosi’ viene solo da pensare al peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

    Allenatore incompetente società inesistente cairo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. eurotoro - 8 mesi fa

    adesso volete farmi credere che questo è verdi?…vi sembra il gallo che gioca in nazionale al centro dell’area con 2 ali che non gli danno proprio modo di andarsi a sfiancare sulle fasce?..ma come si fa ad essere cosi ciechi?..è normale in una partita vedere solo 3 cross di cui 2 fatti dal centravanti?..x chi poi?…ma anche basta dai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. rb27 - 8 mesi fa

    Gli arbitri fanno parte del sistema italico ed agiscono al 99% sempre a favore degli strisciati. Non é una novità che il Toro venga maltrattato da chi ha sí il dovere di essere imparziale, ma in fin dei conti non lo é affatto. E cosa viene intrapreso di concreto contro i poteri che sono fuori dal rettangolo di gioco? Da quel che noto io, il nulla!
    Per quanto riguarda la partita, Sirigu ha cmq dovuto compiere parate decisive, 13 reti subite in tre gare parlano di una squadra fragilissima e senza equilibri. Equilibri che dovrebbe dare l’allenatore, tuttavia ormai é sotto gli occhi di tutti che non li riesce proprio a dare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. PietroCuoreGranata - 8 mesi fa

    Si può fare qualsiasi considerazione sull’arbitro e ci starebbero tutte,perché abbiamo gli occhi per vedere la nefandezza che anche stasera è evidente.Ma quello che non riuscirò mai a capire di questa società e allenatore è perché anziché piangersi addosso e accampare scuse per una partita ormai vinta,non sottolineano come per l’ennesima volta non siano riusciti a gestire un finale di partita.Dal 91′ al 95′ un gol e tre occasioni per il Milan.Pazzesco..Negli ultimi anni non le conto più.E parliamo di crescita..mentalità e debolezze tipiche dei perdenti.Perche’ una,due,tre volte può essere sfortuna o casualità,ma quando si perde il conto è perché ti manca qualcosa.Quel qualcosa che mi trasmette ormai da troppo tempo questa squadra ogni volta che la vedo giocare.W Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Ardi2 - 8 mesi fa

    E comunque dichiarare che si sarà in ritiro fino alla partita con il lecce, significa essere piuttosto sicuri di mantenere la panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. eurotoro - 8 mesi fa

    Giocatori intristiti consapevoli che senza un gioco propositivo non vai più su di un 8/9 posto…perché sbattersi…urge subito allenatore equilibrato che li faccia tornare a proporre gioco e divertirsi..le ali a fare le ali..il gallo il centravanti!!! Presto prima che col Lecce si intristiscano di nuovo !!! Presto! che è tardi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Ardi2 - 8 mesi fa

    Facciamo una scommessa; quanti di voi dopo 3 gol fatti e 13 subiti da parte di un catenacciaro credono che domani mazzarri sia esonerato e che verranno presi i rinforzi a centrocampo e sostituite le partenze con giocatori di almeno pari livello?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi2 - 8 mesi fa

      Quindi, visto i meno che ho preso fino ad ora, 11 di voi non ambiscono all’esonero di mazzarri, non vogliono rinforzi e neppure supplire ai partenti. Grandi tifosi del Toro siete, farlocchi come il vostro presidente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft+Bresciani - 8 mesi fa

      Io ci spero tantissimo, ma credo che purtroppo non succederà nulla di tutto ciò.
      Bisognerebbe avere un presidente ed una società ambiziosi…e al nostro Toro mancano entrambi in modo lapalissiano!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Rimbaud - 8 mesi fa

    Siamo in emergenza, ma siamo troppi..misteri..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Appunto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Conta7 - 8 mesi fa

    Poi come si fa a non pensare che non esistano i poteri forti…
    Scommettiamo che a parti invertite il VAR avrebbe richiamato l’arbitro???
    SCANDALOSO IL MANCATO ROSSO A REBIC!

    Comunque gran prestazione, carattere e personalità!
    Ripartiamonda questo spirito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FarineldalTor - 8 mesi fa

      Fatevi furbi, mazzarriani cairoti, avete proprio rotto i c…….i con le vostre congetture complottistiche.

      Ci hanno preso a pallonate per tre quarti di partita, San Sirigu, come sempre, ci ha messo una pezza e avete ancora il coraggio di parlare di scandalo arbitrale e di proteggere quel fallito incapace codardo che siede in panchina ?

      Siete una vergogna per il Tifo Granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

      Conta7 volte prima di scrivere str..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Conta7 - 8 mesi fa

        La vergogna del Toro siete voi, se siete del Toro. Così come siete voi ad essere complottisti ed autolesionisti.
        Polemizzate a prescindere perché tanto è facile trovare colpevoli per guadagnare applausi nella frustrazione generale.
        Sapete solo insultare a caso e mai proteggere la causa. Godete quando le cose vanno male, bei “tifosi”…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MV - 8 mesi fa

          Concordo al 100%

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Conta7 - 8 mesi fa

          Perché se non è espulsione quella di Rebic allora lasciamo perdere…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FarineldalTor - 8 mesi fa

            E’ l’unica cosa che hai visto in tutta la partita ?

            Tutto il resto dove l’hai lasciato ?

            Nel fiasco di Mazzarri, forse ?

            Mi piace Non mi piace
        3. FarineldalTor - 8 mesi fa

          Ho sentito i vetri scricchiolare.

          Occhio che poi cadi di sotto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. eurotoro - 8 mesi fa

    togli sirigu metti padelli e oggi saremmo ultimi! sicuro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Ardi2 - 8 mesi fa

    La cosa meravigliosa è che il sito è pieno di pollici verso a chi contesta mazzarri e la società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. maxxx - 8 mesi fa

    Quest’uomo non abbandona mai nei momenti difficili…. Certo, abbandonare significa rinunciare allo stipendio, essere cacciato vuol dire prendere fino all’ultimo centesimo previsto dal contratto nonostante i danni fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. plexy67 - 8 mesi fa

    Sicuramente in un altro contesto di gioco con la classifica migliore e le prestazioni accettabili,guarderemmo a stasera come un po di ruberia da parte del Milan…Vero che abbiamo preso quattro goal,ma la reazione di Rebic è da rosso e Conti doveva andare anzitempo negli spogliatoi,un macellaio non un giocatore!Solo che in questo momento,non riusciamo ad accettare quasi nulla da parte di Mazzarri che però sul 2 a 1,non capisco l’ingresso di Millico…avrei tolto si Berenguer,un po fragile,ma avrei messo Lyanco e poi Djidji,non si può guardare,oltre che mediocre anche nei cogl….Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. eagledo_8979772 - 8 mesi fa

    Mazzarri vattene, sei la rovina del Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. eurotoro - 8 mesi fa

    ma come si fa a non riconoscere che non l’hai persa nei 90 minuti grazie a Sirigu?..ma cosa meritavi di vincere che ci hanno presi a pallonate!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. eagledo_8979772 - 8 mesi fa

    Mazzarri vattene via, sei la rovina del Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. eurotoro - 8 mesi fa

    ma come si fa a non riconoscere che non l’hai persa nei 90 minuti grazie a Sirigu?..ma cosa meritavi di vincere che ci hanno presi a palmate!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. vecchiamaniera - 8 mesi fa

    Ma sì dai,aspettiamo ancora Lecce,poi la Sampdoria ecc..d’altronde la prestazione c’è stata,l’arbitro ha sbagliato,gli infortuni,le squalifiche ,i ragazzi sono fiduciosi per le prossime partite (parole di Comi),la sfiga,l’invasione delle cavallette,e quant’altro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Onda Granata - 8 mesi fa

    E anche quest’anno un Toro senza obbiettivi a fine gennaio l’abbiamo ottenuto; ho fatto due considerazioni sui numeri di questo Urbano Toro in serie A da quando ci gestisce.
    Quest’anno si completerà l’undicesimo anno di Toro cairesco in serie a. Altri 4 in serie b
    Ebbene fino a qui, senza contare l’anno in corso 2019/2020, 10 stagioni con i relativi piazzamenti:

    2006/07 – 17° posto
    2007/08 – 15°
    2008/09 – 18° e retrocessione

    3 anni di B

    2012/13 – 16°
    2013/14 – 7°
    2014/15 – 9°
    2015/16 – 12°
    2016/17 – 9°
    2017/18 – 10°
    2018/19 – 7°

    in 10 stagioni in serie A la nostra media matematica, indiscutibile quindi, è 12° posto
    in 7 stagioni da il ritorno in A 2012/13 con Ventura a l’altr’anno 2018/19 la media è 10° posto

    Comincio seriamente a pensare che tu, caro Cairo, la coperta la lasci apposta corta; Iago Falque oggi al Genoa senza tanti complimenti e quest’estate uomo immagine del Toro insieme a Belotti e Sirigu per la presentazione delle nuove maglie.
    Ma tu ci pigli veramente in giro … e magari anche in accordo con la dittatura dei gobbi

    Il Toro ora più che mai siamo veramente noi Tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      il nome del gadano del meno 1?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 8 mesi fa

      Guarda hai centrato il problema, anche io sto pensando da alcuni anni la stessa cosa. Quando c’era l attacco , il centrocampo così così e la difesa faceva acqua. Sistema la difesa e perde immobile , il centrocampo sempre scarso. Sistema l attacco , il centrocampo fa cagare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

    SOCIETÀ INESISTENTE ALLENATORE INCOMPETENTE CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Andreamax - 8 mesi fa

    Sicuramente non ha arbitrato in modo equo, non tanto x la mancata espulsione dello slavo, piuttosto per i falli non fischiati in 3 ripartenza finali a Belotti, Berenguer e Verdi, che avrebbero tolto contunuita’ di manovra al Milan e dato respiro al Toro, pero’ non esageriamo mister.
    FORZAVECCHIOCUOREGRANATA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MV - 8 mesi fa

      Quindi manca un rosso per loro a metà primo tempo, alla fine ha arbitrato scientificamente per frenare le nostre ripartenze e alimentare i loro attacchi: però NON ESAGERIAMO??? Io non vi capisco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FarineldalTor - 8 mesi fa

        Complotto contro Mazzarri, naturalmente, come tutte le partite perse.

        Siete patetici e non avete un briciolo di onestà e dignità.

        Quante parate decisive ha fatto Sirigu ? Quante occasioni ha avuto il Milan ?

        Le hai almeno contate ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Andreamax - 8 mesi fa

          Caro fratello MV, non parlo del rosso, ma dei falli non fischiati alla fine, a me parsi evidenti, ovviamente e’un mio pensiero,buonanotte.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. MV - 8 mesi fa

            Ma io condivido. Aggiungo anche il rosso mancato. Solo mi stupisce la tua conclusione. Se non “esageriamo” a lamentarci dopo un arbitraggio così, quando lo fai?

            Mi piace Non mi piace
  75. FuriaGRANATA - 8 mesi fa

    Walter sei un fenomeno le tue interviste sono esilaranti presidente grazie x non cacciarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. ghiry7 - 8 mesi fa

    E vai di scuse…non cambierá mai.
    Chi l’ha voluta la rosa corta?
    Autocritica questa sconosciuta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Ardi2 - 8 mesi fa

    È si persa per colpa dell’arbitro, se poi non ci fossero stati gli ultimi dieci minuti e la partita fosse finita all ottantesimo avremmo vinto,
    Se poi non ci fossero stati i supplementari la partita sarebbe durata in eterno e non avremmo mai perso, se poi Sirigu non avesse fatto cinque parate incredibili, a no scusate questo non dovevo dirlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. spelli_446 - 8 mesi fa

    Prese quattro sberle è la colpa è dell’arbitro.. Ovvio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spelli_446 - 8 mesi fa

      Caspita.. Otto pollici versi in meno di un minuto… Ma chi siete..parenti di Mazzarri!?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pinco pallino - 8 mesi fa

        mi hai fatto morire dal ridere 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. spelli_446 - 8 mesi fa

          È ironico?

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy