toro

Pillon schiera il collaudato 4-4-2

L’Ascoli di questa sera sarà una formazione collaudata, anche se non ci sono eccessive certezze su chi scenderà effettivamente in campo. Come al solito il tecnico punterà molto sul gioco offensivo...

Redazione Toro News

"L’Ascoli di questa sera sarà una formazione collaudata, anche se non ci sono eccessive certezze su chi scenderà effettivamente in campo. Come al solito il tecnico punterà molto sul gioco offensivo cercando di andare a rete una volta in più dell’avversario. Pillon è un allenatore che in settimana ama mischiare molto le carte ed è difficile carpire informazioni significative sulla formazione. Tuttavia le notizie che arrivano da Ascoli sono abbastanza chiare. Anche i bianconeri giocheranno con un classico 4-4-2 come il Toro di Colantuono.

"Probabile formazione Ascoli (4-4-2): Guarna; Gazzola, Giallombardo, Micolucci, Silvestri; Pesce, Amoroso, Luci, Giorgi (Ciofani); Lupoli, Antenucci (Tiboni). A disp.: Frezzolini, Ciofani (Giorgi), Marino, Di Donato, D’Agostino, Bernacci, Tiboni (Antenucci). All.: Pillon.