Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, Champion Lubrificants sarà l’Official Motor Oil Partner per il 2021/2022

Torino, Champion Lubrificants sarà l’Official Motor Oil Partner per il 2021/2022 - immagine 1

Il produttore indipendente di lubrificanti vanta una grande esperienza e si concentra sulla realizzazione di prodotti di alta qualità

Redazione Toro News

Attraverso i propri canali ufficiali, il Torino Fc ha annunciato la partnership con Champion Lubrificants, che diventerà l'Official Motor Oil Partener per questa stagione. Si tratta di un produttore internazionale indipendente di lubrificanti, che vanta più di 60 anni d'esperienza e si concentra esclusivamente sulla realizzazione di prodotti di alta qualità. Champion Lubrificants è presente sul mercato italiano da più di 15 anni, e viene distribuito da C.D.R. Srl Torino, azienda specializzata in distribuzione di autoricambi e lubrificanti.

Queste le parole di Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino Fc, riportate sul sito ufficiale dei granata: "Siamo felici di avere nuovamente al nostro fianco l'Official Motor Oil Partner Champion, brand internazionale e di rilievo nella propria categoria. Per questo accordo ringrazio inoltre in particolar modo C.D.R., dealer del territorio, che sarà protagonista nell'attivazione della partnership".