Dubbi leciti / I granata vogliono finire bene la stagione. Nessun turnover, ma ballottaggi a centrocampo e sulla trequarti
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Se giocano tutti i titolari,e non Sirigu, “perché a Ichazo piacerebbe avere l’opportunità di giocare”, incomincio a preoccuparmi terribilmente!
Sbagliatissimo, per me,aver convocato Millico.
Per me il ragazzo doveva dare il suo apporto alla Primavera.
Dal raduno in poi sarà agli ordini di Mazzarri, ma adesso doveva giocare nella squadra di Coppitelli e dare il suo contributo in queste importanti partite finali.
Domani rischia di stare in panchina x tutta la partita o di giocare i 5 minuti finali!
Non capisco perchè se Falque torna titolare si debba accomadare in panchina Berenguer e non Baselli.
Perché Baselli fa anche l’incontrista e gioca molto di più nella fase difensiva rispetto a Falque che non scordiamo si tratta di un attaccante esterno per natura. E Mazzarri non si vuole sbilanciare. In realtà il modulo di Mazzarri è 34111 quando gioca Baselli. Però mi piacerebbe vedere Berenguer a sx e Lago a destra giocare più avanti. Ma non lo vedremo forse mai. Il 343 non è ipotesi fattibile. Quando Mazzarri mette 3 attacanti davanti la difesa diventa a 4 per il 433. Pazienza!
Giusto, vincere e basta, devono farsi perdonare le cappellate di domenica scorsa.
Ma prova qualcosa di diverso specialmente li davanti ecchecazzo
Ueh ragazzi chiudiamo in bellezza non ci vorrete lasciare con l’amaro in bocca. Vincere e basta standing ovation per l’inossidabile Moretti.
ma buttiamo dentro bremer!