Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, cosa è successo mercoledì 4 marzo

MALMO, SWEDEN - FEBRUARY 27: General view inside the stadium prior to the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Malmo FF and VfL Wolfsburg at Swedbank Stadion on February 27, 2020 in Malmo, Sweden. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

La Giornata / I principali fatti granata delle ultime 24 ore

Andrea Calderoni

Tutte le partite a porte chiuse fino al 3 aprile: il nuovo decreto legge del Governo chiude gli impianti per il prossimo mese. Questa la principale notizia della giornata (LEGGI QUI). Il gruppo scientifico della Serie A ha diramato anche la lista delle 21 regole che i giocatori dovranno rispettare per evitare il contagio da Coronavirus (LEGGI QUI). Il Torino ha disputato oggi un'amichevole non contro il Saluzzo, come precedentemente annunciato (LEGGI QUI), bensì contro la Primavera. Doppiette di Lyanco e Belotti nel 6 a 0 maturato al Filadelfia (LEGGI QUI). A parte soltanto Adopo per la squadra di Moreno Longo (LEGGI QUI).

Una nuova proposta da parte del presidente del Museo Grande Torino, Beccaria: "Il 4 maggio a Superga una delegazione bianconera" (LEGGI QUI).