Per la sua prima partita da allenatore granata Davide Nicola ne chiama 22. Non ce la fa Nicolas Nkoulou e non c’è nessun ragazzo della primavera, il che è più che comprensibile considerato che gli uomini di Marcello Cottafava torneranno in campo domani per il loro campionato. Torna, invece, tra i convocati Federico Bonazzoli, che aveva saltato lo Spezia. Di seguito l’elenco completo:
PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU
DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, MURRU, RODRIGUEZ, SINGO
CENTROCAMPISTI: BASELLI, GOJAK, LINETTY, LUKIC, RINCON, SEGRE
ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VERDI, ZAZA
Certo che piuttosto che far giocare gli appagati dall’ingaggio Zaza e Verdi faccio giocare questo ragazzo. Sono sicuro di essere ripetitivo ma non mi piacciono i 2 top player sopra citati. Gli si deve più di un’occasione. A zaza e verdi sono state date e i risultati si vedono. Il toro con loro in campo ha sempre 1 o 2 uomini in meno. Uomini è una parola grossa. Mi chiedo come fa Moretti a non prenderli a calci nel sedere. E’ una brava persona. Speriamo bene. Vediamo se hanno capito che in campo vanno loro. Devono dire a Zaza che se corre insieme agli altri dopo il fischio dell’arbitro sta giocando. Poveri noi. Cairo compra un regista e vendi Zaza e Verdi. Non rendono nulla. E guadagnano bene.
Non sarebbe possibile abbandonare in autogrill Bonazzoli, Zaza, Verdi, Gojak, Rodriguez e Linetty?
Fra Benevento e Salerno c’è un Agip adatto
poi paghi murru per prenderli tutti con un furgone a noleggio… direzione turkmenistan
Che schiaffo a Cairo
Longo ha rifiutato il toro ( conoscendo bene l’ambiente) ed è andato ad allenare l’Alessandria in serie C. rinunciando a soldi e ad una visibilità importante
Grande Moreno
FVCG
Massimo rispetto per Longo e per quello che ha fatto per il Toro l’anno scorso. Ma se è andato ad allenare in serie C un motivo ci sarà.
…si che c’è! si sarà rotto di allenare gente viziata di serie A e B!…meglio un gruppo umile ed affamato di serie c dove poter fare calcio ed essere veramente seguito! tiferò x qualsiasi squadra andrà ad allenare! lo adoro! forza Alessandria! forza Moreno!
Mi associo totalmente, Eurotoro!
Concordo con lei
Bonazzoli. Ho la sensazione che sia il prototipo del tipico giocatore che Nicola possa rivitalizzare. E se fosse stasera?
Dovrebbe spiegargli come si stoppa un pallone … e non solo a lui
Ma certo,poi una passeggiata sulle acque del Po trasformato in Barbera e la moltiplicazione dei centrocampisti!