Davide Nicola è pronto a diventare il nuovo allenatore del Torino. Nel primo pomeriggio l’ormai ex tecnico del Genoa è arrivato al Filadelfia. Con lui Emiliano Moretti, Antonio Comi e Davide Vagnati, rispettivamente il team manager, il direttore generale e il direttore tecnico. Nicola sembrava essere già pronto a dirigere il primo allenamento in veste di tecnico granata, ma alcune complicazioni legate alla rescissione del contratto con il Genoa gliel’hanno impedito. Al suo posto, per la sessione di questo pomeriggio in vista della prossima partita di campionato contro il Benevento in programma venerdì sera, guiderà la squadra il tecnico della Primavera: Marcello Cottafava. Rimandato quindi a domani il primo allenamento di Davide Nicola come allenatore del Torino. Si attende dunque che il club granata comunichi ufficialmente il suo approdo, ma gli annunci potrebbero arrivare nella giornata di domani. Al momento al Filadelfia si sta svolgendo l’allenamento e Nicola sta osservando la squadra dagli spalti insieme a Davide Vagnati.
Le ultime / Davide Nicola è arrivato al Filadelfia nel primo pomeriggio, ma si attende ancora l’ufficialità
Non so voi…. Ma io quando leggo negli articoli il nome di Cairo, vaganti e comi mi viene da vomitare
FORZA VECCHIO CUORE GRANTA
In tribuna vicino a VAGNATI VAGNATI VAGNATI…….state scherzando VAGNATI ancora in sella ……roba da pazzi….il fallimento di Giampaolo arriva dalla incompetenza di Vagnati che ha fatto ben più danni del mister ……questa società non ha più senso di esistere
Non è che il Presidente ci ripensa e fa allenare la squadra da Cottafava?!? E’ già a libro paga, la Primavera non gioca prendiamo due piccioni con “un” fava Presidente è ancora in tempo ci rifletta……
Cairo non ne indovina una…………….. vattene.
e portati dietro la decina di aficionados che ancora bevono tutto quello che produci
18 gennaio 2021, ore 18 05 e tutto tace, forse Nicola è stato preso per fare il regista?????comment_parent=0
Visto che mancano pochi giorni non è il caso di comperare qualche giocatore o pensano di far giocare Nicola?
Se la nostra situazione sportiva non fosse così drammatica ci sarebbe da ridere ad ammirare quanto sono ripide le gradinate del Fila in questa foto !
O è una metafora della scalata che attende Nicola ?
La seconda è suggestiva ed indovinata.
Può arrivare anche Klopp con Guardiola vice tanto una squadra di Asini resta una squadra di Asini , salvezza impossibile con questo gruppo i Asini Che tra l’altro si auto pagano i tamponi al medical lab , tutto detto che società è il Torino calcio , una società di Asini.
Ma perché devi insultare gli asini che sono sensibilissimi ed intelligentissimi!!!!!!!!!
Vero, oltre che grandi lavoratori. Rovinati da Pinocchio, povere bestie.
Vero, Con tutto il rispetto per i quadrupedi che sono simpaticissimi e gran lavoratori al contrario di quelli a 2 gambe.
Sarebbe possibile accompagnare all’ uscita anche Vagnati?
Chiedo per un amico
chi e’ vagnati?
È quello che è seduto vicino a Nicola in tribuna vestito da tronista ,che parla come un bulletto del quartiere è quello che al mercato sfottono per quanto è Gaggio è quello che ha rovinato una squadra che era già messa male da un presidente incapace …..fossi stato in Cairo avrei mandato via prima lui poi Giampaolo…..ma il giornalaio non si sbaglia, una giusta non vuole proprio farla ….
…non mi stupirei se il Genoa non gli desse l’ok sino a sabato o domenica facendoci giocare col benevento in condizione psicologica incerta. speculando così sul risultato…non mi stupirei…
ringrazio per i pollici versi e per una volta spero abbiate ragione eheh
LIVE! Ancora zero notizie ufficiali e intanto abbiamo perso 2 giorni e venerdì si gioca. Inizia bene la nuova avventura di Nicola
Sta nascendo un gran bel TORO…
Non essendo mai stato al nuovo Fila, non sapevo che le gradinate fossero così ripide, peggio di quelle del vecchio teatro Alfieri. Per arrivare alle ultime file in alto ci vuole la piccozza.
Dimenticavo
Mi auguro che rampanti nn se ne esca con un’altra….
Giusto x scrivere un articolo
Vediamo…
Ora mi viene da chiedere
Shone giocava nel genoa di Nicola ed è un regista.
Ora cosa fanno?
Daranno a Nicola ciò che chiedeva Giampaolo?
O andrà bene rincon!!!!
Magari cairo dirà che Giampaolo ha chiesto giocatori irraggiungibili….
Le società di appartenenza nn glielanno voluto cedere…
Mi sento veggente!!!
Sto stronzo
Una foto chiara come gli obiettivi del presidente.
Stai avvelenatissimo, oggi! Madre!!!
Mandate Comi a correre un pò per dimagrire visto che il suo ruolo in società è di assaggiatore e cerimoniere. Che persona inutile. Scadente anche quando rappresenta la società. Meno male che c’è anche Moretti che rinfresca un pò l’aria.