Dopo la sconfitta con la Roma di ieri sera, il Torino ora si concentra subito al prossimo impegno di campionato di domenica alle 12.30 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Quest’oggi Cristian Ansaldi ha svolto gli esami a seguito del problema muscolare che lo ha costretto ad terminare anzitempo la gara coi giallorossi: l’esterno argentino ha evidenziato un interessamento distrattivo al muscolo bicipite femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno ma molto probabilmente si rivedrà in campo nel 2021: dunque non ci sarà per la gara in programma domenica alle 12.30 contro il Bologna. Verdi invece ha svolto una parte di lavoro con il gruppo e spera di rientrare tra i convocati. Ancora programma personalizzato per Zaza, Millico e Murru ancora alle prese con fastidi muscolari. Come di consueto il giorno dopo la partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: i giocatori che ieri sono scesi in campo contro i giallorossi hanno svolto una sessione di scarico, allenamento tecnico per gli altri. I granata torneranno in campo domani: in programma una sessione tecnico-tatttica.
LEGGI ANCHE: Torino, la ripresa al Fila: primi lavori in gruppo per Baselli
Se discutiamo Ansaldi, va bene. Però non parlatemi più del grande cuore Toro dei tifosi granata.
E’ un giocatore che ha sempre dato tutto, certamente con problemi fisici, sennò pensate che riuscivamo a prenderlo????
Sono convinto che se il Gallo giocasse molto male per 2 mesi buttereste anche la croce addosso a lui, facendo finta che i 101 gol (sottolineo, in questo Toro!!!!) li abbia fatti un altro.
I tifosi del toro vogliono vincere ….non partecipare con il cuore
Palle al piede sarete voi…
Stai difendendo un privilegiato che ha guadagnato più soldi di tutti quelli che probabilmente guadagnerai in tutta la tua vita …..lui non ha nessuna colpa…..ma non si doveva rinnovare come non si doveva rinnovare rincon ..ma questo lo si è fatto perché non ci sono idee….
Non condivido certi post precedenti. A saldi hasempre dato tutto, è un serio professionista e non gli si può imputare la sua fragile fisicità.on accusiamolo di colpe che non gli competono.
Non condivido certi post precedenti. A saldi hasempre dato tutto, è un serio professionista e non gli si può imputare la sua fragile fisicità.
30 giorni fuori
Brava persona ma muscolarmente giocatore al tramonto, una società attenta lo avrebbe sbolognato già da qualche tempo,errori su errori di persone altamente incompetenti!!!
Ansaldi, bravo ragazzo, ma ormai un ex-giocatore, a voler essere cattivi una palla al piede.
Analisi però è uno dei pochissimi in rosa che sa cosa fare con la palla al piede sua dx che sx
Con un minutaggio ridicolo, però. Non gli si doveva rinnovare il contratto, ma ci vuole il sale in zucca che al Torino FC non sanno cosa sia.
Vattene.