LE VOCI

Torino-Salernitana 4-0, Juric: “Buona prova. I cori per me? È presto…”

Redazione Toro News

Così il tecnico, poi, a Torino Channel: "Per i ragazzi questa vittoria ci voleva. Arrivano da due anni difficili a livello psicologico, e vincere così, con 4 gol e giocando un'ottima gara, serve tanto per riprendere fiducia. Si può fare meglio rispetto a quanto fatto oggi, c'è mancanza di fiducia e questo risultato può servire per acquisirla". 

Sulla prova dei suoi: "I ragazzi hanno eseguito quello che avevamo preparato. Si può fare meglio in certi frangenti, ma siamo all'inizio del percorso". 

Ansaldi è uscito anzitempo: "Sembrano crampi, nulla di che. Lui ha questa caratteristica di mettere dentro ottimi palloni, oggi ne ha proposti tanti e due sono stati vincenti". Ancora su Ansaldi: "Avevamo visto che in settimana stava bene. Quando spinge ha qualità immense, ha caratteristiche diverse rispetto ad Aina e Singo. Per la sua età ogni tanto deve rifiatare, ma oggi ha fatto una gran partita". 

Il tecnico in conferenza stampa ha poi continuato: "Abbiamo subito pure troppo per quanto ha prodotto la Salernitana. E in fase offensiva in certi momenti dobbiamo mettere più qualità, intraprendenza e sicurezza. In generale, però, è stata una buona prova". Continua l'analisi del tecnico. "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma in certi momenti serviva più cattiveria e concretezza. Siamo all'inizio di un cammino, abbiamo vinto una partita bene, adesso andiamo avanti". 

Quanto manca Belotti? "Sappiamo che giocatore è, quando si metterà a posto fisicamente ci darà una grande mano".

tutte le notizie di