Torino-Verona 1-1, Giampaolo: “Bravi a recuperare. In passato l’avremmo persa”

Le parole / Il tecnico dei granata ha commentato la sfida contro gli scaligeri

di Redazione Toro News

LE PAROLE

TURIN, ITALY – JANUARY 06: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C. reacts during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo il pareggio contro il Verona, Marco Giampaolo – tecnico del Torino – ha commentato la partita ai microfoni di Torino Channel: “Al di là del risultato finale c’è da sottolineare una gara importante della squadra. Avevamo solo due giorni per prepararla. Contro l’Hellas si gioca male, perché è il suo modo di essere e se fai cose sbagliate li avantaggi. Siamo stati bravi a rimontare una partita che in altri tempi ci avrebbe visti tramortiti. La squadra non ha mai perso lo spirito. L’Hellas a vinto a Roma con la Lazio e ha pareggiato con il Milan, sono un osso duro. Partita di grande sacrificio. Bravi loro a determinare in ogni dettaglio. Oggi è stata anche una partita dispendiosa. Navighiamo a vista, dobbiamo capire come recuperiamo e come siamo messi. Anche perché il prossimo avversario ti sollecita e pareggia. Ci penseremo da domani. Chiaro che è un tour de force incredibile“.

Un ultima domanda su Juric e sul rapporto con l’allenatore del Verona: “L’ho salutato e gli ho fatto i complimenti. Conosco il suo modo di giocare da tempo. Quando ci siamo incrociati la prima volta dissi che lui fosse bravo perché la sua squadra è riconoscibile. E lo è stato anche oggi. Devo dire che anche il Toro ha fatto una partita importantissima“.

124 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. becy1982 - 2 settimane fa

    La frase ” in passato l’avremmo persa” ,inizia a farmi girare le balle.
    Mancano ancora 4 giocatori a dirla e così siamo al completo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toroperduto - 2 settimane fa

    @ abedinpele
    Ahahahah certo che ti premetto tutto quello che hai scritto e detto.
    Non dimenticate però una cosa Giampaolo questa squadra la sta allenando da poco, non so quanto di tutto quello che tu hai scritto sia richiesto dal mister.
    Quando Giampaolo parla della melma nella testa dei giocatori parla proprio di mentalità offensiva aggressiva ecc.
    Non solo ma tu vedi in questa squadra dei profili di giocatori cazzuti ed aggressivi?
    Abbiamo una serie di giocatori imbarazzanti.
    Poi non dico che il mister fa tutto giusto ma tieni conto anche del contesto in cui è chiamato ad operare.
    Figurati quanto ne ho le palle io di vedere questo scempio che sono per “il si può anche retrocedere ma solo dopo aver lasciato il sangue sul campo”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MarchigianoGranata - 2 settimane fa

    In passato l’ avremmo persa??
    Quindi nuova ulteriore scusa per il mandrogno per dire che la squadra è difficilmente migliorabile e che siamo a posto così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toroperduto - 2 settimane fa

    “Sul gol del Verona potevamo fare qualcosa in più, tipo spostare la porta.”
    Questa è bella.
    Ma mi sa che deve cercare di cambiare il modo di comunicare perché Torino difetta un po’ nel comprendere l’ironia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. abedinpele - 2 settimane fa

    Preferisco scrivere quando mi son sbollito altrimenti la rabbia mi porterebbe a non essere lucido… Ma veramente a qualcuno è piaciuto il Toro di ieri? Compriamo un regista, un trequartista, una punta, chi volete voi ma secondo me la musica non cambierà. Da tifoso aver pareggiato una partita praticamente persa mi fa felice visto come siamo messi ma i problemi stanno su chi ha in mano il manico della scopa. Preso atto delle responsabilità societarie, non è il presidente che allena e neanche il ds. Il Verona non mi pare abbia una rosa molto più forte di noi ma l’atteggiamento che vuole il loro mister si vede bene (dichiarato anche da Giampaolo) come si vede bene l’atteggiamento che vuole il nostro mister. ho visto l’ennesima partita dove la squadra che aspetta davanti alla propria area gli avversari, non pressa praticamente mai, è lenta, sta molto lunga, non sa reggere fisicamente 2 partite in 3 giorni e si chiede a Belotti di essere il salvatore della patria ad ogni partita. Ci sono errori elementari che un mister dilettante vede, se decidi di rinviare dal fondo e non giocarla per forza sempre(finalmente qualche volta lo si capisce) non puoi fare il rinvio con 2 difensori dentro l’area e i centrocampisti appena fuori, il risultato è scontato, isoli le punte e la seconda palla sarà sempre degli avversari. Impartire a Sirigu e alla squadra di alzarsi e stare corti quando si decide di rinviare è così difficile? Giochiamo a 5 in mezzo al campo ma non si vede mai il gioco sviluppato sulle fasce, gli esterni non spingono, e le mezzali si inseriscono poco o niente senza palla, mi vien da pensare che sia una precisa indicazione altrimenti siamo messi malissimo anche sugli esterni. Questo porta al risultato che i cross su azione sono un miraggio. Serviamo alle punte sempre palla alta ed essendo isolati non possono difenderla ogni volta, quando le serviamo a terra sono a 70 metri dalla porta avversaria e abbiamo una capacità di alzare la squadra troppo lentamente. Resta l’opzione azione solitaria… poveri noi.
    Date pure la colpa all’arbitro, trovare alibi negli altri è facile, per quanto non abbia arbitrato bene il problema non è quello. Il Milan ieri ha perso, non aveva Ibra ma ha giocato a calcio e un mister normale ha portato gli stessi giocatori, che erano tutti da cambiare alla guida del nostro maestro, ad essere una squadra. Questa è mentalità e responsabilità di un tecnico. I giocatori voluti da lui che son arrivati non avevano la melma in testa dallo scorso anno ma non mi sembrano facciano la differenza.
    Tanti qui hanno criticato Graziani per quanto affermato ma a mio avviso non aveva tutti i torti a dichiarare che il maestro è un miracolato.
    Anticipo chi vorrà definirmi negativo o tifoso che spera nella sconfitta per parlar male, sappiate che non è assolutamente così, soffro per il Toro e vederlo messo così mi fa proprio male, cerco solo obiettività su quello che vedo da mister (anche se dilettante) è da mesi che imploro e spero che il nostro mister mi smentisca, sarei felicissimo di rimangiarmi tutto con tante scuse ma il tempo passa e purtroppo la musica non cambia. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tric - 2 settimane fa

      Semplicemente perfetto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bordeauxgranata - 2 settimane fa

      Anche io sono deluso dalla partita di ieri, molti fratelli granata sono ottimisti e vedono il bicchiere mezzo pieno pensando alle disfatte di inizio campionato, certo che peggio di così era difficile fare..Giampaolo sbaglia talvolta come ogni allenatore, io per esempio non capisco il perché tenere in campo Linetty o mettere Gojak seconda punta.
      Il problema resta comunque il fatto che la rosa e’ male assortita e la società non si muove alla svelta.
      Ci attendono tre sfide per finire l andata e in queste condizioni fisiche rischiamo d fare 0 punti. Una catastrofe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abedinpele - 2 settimane fa

        Da tifoso vedo anch’io il bicchiere mezzo pieno, se divento obiettivo, no e neanche la vittoria di Parma mi aveva tranquillizzato ma solo soddisfatto da tifoso. Non facile esserlo quando si è innamorati della squadra, e non è facile spiegarlo scrivendo ma più volte in questo forum ho portato l’esempio dell’Elche in Spagna (gran gol ieri di Boye in coppa…), se capita guarda una partita. Ha giocatori normali ma vedi quanto corrono, come si buttano negli spazi e cercano sempre di giocare la palla con la finalità di arrivare a concludere l’azione. Hanno sicuramente molti limiti tecnici anche loro ma un’idea precisa di far calcio. Al nostro mister non chiedo di risolvere ogni problema ma di far cose semplici che potrebbero portarci fuori da questa situazione che non deve essere da Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. lake - 2 settimane fa

      Capisco la tua amarezza,la tua disamina però non mi sembra completa per quanto riguarda Giampaolo.I giocatori presi in estate pare non li abbia scelti lui,da quanto lui stesso ammesso in altra intervista,ma da Vagnati con avvallo di Cairo.Non sono arrivati gli elementi utili al gioco con difesa a 4,non sono stati ceduti gli scontenti e inadatti a questo modulo,per cui vista la drammatica serie di sconfitte(la sfiga comunque con noi ha fatto la cecchina infallibile) si è visto suo malgrado costretto a tornare alla difesa a 3 e ripartenze,come facevamo da un decennio,gioco noioso ma utilitaristico che ha fruttato nelle ultime 4 partite qualche punto.L’errore sta a monte,o fai un mercato per il nuovo modulo o lasci dove sta Giampaolo e prendi qualcuno che prosegua il solco già tracciato.Penso che tra i più incazzati di tutto ciò ci sia proprio il mister,che stimo come persona perchè intelligente e coraggioso,poi come allenatore parleranno sempre i risultati. Mi sembra che se bisogna sottolineare le responsabilità,quella degli studenti sia quasi sempre maggiore di quella del maestro,naturalmente ognuno giudica liberamente.Il buon Ciccio l’ha definito miracolato,secondo me il fatto di essere ancora al suo posto è come un’ammissione di colpa da parte della società(?) sul proprio operato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abedinpele - 2 settimane fa

        Col massimo rispetto, una partita o due puoi parlare di sfiga ma dopo più di 4 mesi io lo chiamo atteggiamento. Ci sono evidenti colpe societarie ma se io fossi il mister che ha accettato questo incarico devo tirar fuori il meglio da quel che ho in mano. Mi sembra che diversi mister, soprattutto in Italia, siano un po’ troppo narcisisti, pensano di più a far vedere quanto sono bravi ad incidere con il loro lavoro piuttosto che capire le caratteristiche dei giocatori che stanno allenando. Amano sentirsi dire che si vede la loro mano… “un bravo mister, la prima cosa che deve preoccuparsi, è non far danni” non ricordo bene chi l’ha detto ma la tengo sempre presente quando alleno le mie squadre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Toroperduto - 2 settimane fa

      Scusa ma il Verona visto ieri fa cagare quindi francamente rimpiangere juric mi sembra folle.
      Il Milan ha altri giocatori e comunque ha perso 3 a 1 contro la Juve più scarsa degli ultimi anni.
      Forse non ti accorgi che abbiamo giocatori che non sanno fare tre passaggi di fila cosa che non vedo in nessuna altra squadra e non certo per colpa dell’allenatore.

      Dopodiché se non ci si accorge che ormai ogni volta viene preso di mira l’allenatore di turno senza capire i reali motivi.

      Dopodiché parliamo di Graziani?
      Bene ha detto una puttanata sai perché?
      Perché è vero altri allenatori sono stati mandati via molto prima ma il punto è proprio quello che i risultati dopo l’esonero non hanno dato ragione alla scelta per cui non mi sembra il caso di sbagliare x l’ennesima volta.
      Giampaolo non lo si sta tenendo per i risultati ottenuti ma per non ripetere gli errori del passato.
      Non mi sembrava difficile da comprendere ma evidentemente si.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abedinpele - 2 settimane fa

        Con il massimo rispetto di tutte le opinioni, penso che il Verona visto ieri ti abbia tenuto per un tempo nella tua metacampo, senza fare chissà quale gioco. Con giocatori normali non fuoriclasse. Juric semplicemente fa pressing sull’avversario noi no. Vai a vedere nel primo tempo durante il loro giropalla, il loro centrale (non ricordo il nome) scivola e il pallone gli va a 20 metri, Belotti purtroppo è già dietro la linea di centrocampo, troppo distante, e non può intervenire su un pallone che l’avrebbe mandato in porta, se pressi 10 minuti su 90 non riesci nemmeno a sfruttare gli eventuali errori degli avversari, questo intendo quando parlo di mentalità. Poi rispetto Giampoaolo come persona, ci mancherebbe, e non ho mai detto che le colpe sono solo sue ma ho l’impressione che si potrebbe fare molto meglio con gli stessi giocatori. Poi se a gennaio arrivassero campioni allora sarei il primo ad essere contento, ma non sarà così e non solo per la poca voglia di spendere, a gennaio chi ha giocatori buoni se li tiene.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toroperduto - 2 settimane fa

          Quindi Giampaolo è stato bravo abbiamo pareggiato in recupero contro una squadra che pressa e che fa gioco.
          Cioè qua mi sembra che vale tutto elogiamo un avversario ma nello stesso istante siamo dei cessi noi.
          Sei davvero così sicuro che abbiamo giocatori più forti di quelli del Verona?
          In base a cosa li valutiamo, al costo del cartellino o se sanno fare o meno tre passaggi di fila o se non si cagano addosso negli ultimi dieci minuti.
          Questa squadra è stata allenata da tre allenatori diversi con scarsi risultati da parte di tutti sulla base del gioco.
          Potremo alla fine ritenere che abbiamo giocatori scarsi e che bisogna intervenire su quelli?
          Continuare sempre a dire che l’allenatore potrebbe fare meglio dopo quello che ti ho scritto sopra a me sembra stucchevole.

          Ma non ti sei rotto i coglioni di accusare l’allenatore di turno?
          Io personalmente sì all’inizio ci sono cascato in questo giochino.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. abedinpele - 2 settimane fa

            Il calcio non è matematica e mi auguro col cuore che tu abbia ragione. Sul mio post iniziale ho evidenziato piccoli accorgimenti che potrebbero imprimere alla squadra un’impronta diversa. ovvio che resta un parere personale, le mie squadre (quelle che alleno), pressano, corrono perchè atleticamente li preparo a farlo, giocano palla quando è possibile senza rischiare nulla e non chiedo loro di fare possesso sterile davanti alla nostra area, non ne avremmo neanche la capacità nei dilettanti, ma non vedo gran palleggiatori neanche nel Toro attuale, poi non vinciamo il campionato perchè non ho giocatori di categoria superiore coma altri hanno ma almeno ci divertiamo a giocare a calcio. Non ho accusato il mister per partito preso ma per quello che vedo in campo. Se permetti mi sono rotto le balle di non vedere una squadra che abbia voglia di far paura all’avversario aggredendola nella loro metacampo, mi sono rotto di vedere passaggi orizzontali che non portano a niente, mi sono rotto di vedere Belotti sulla nostra trequarti, mi son rotto vedere Sirigu che viene chiamato a spazzare via palloni per la lentezza che abbiamo nel far girare palla dietro, e proprio perchè anche chi ha preceduto era sulla falsa riga mi son proprio rotto di vedere la mia squadra che ho dentro l’anima giocare in questo modo con questa mentalità, è li che un mister deve incidere… un abbraccio

            Mi piace Non mi piace
  6. PaCo68 - 2 settimane fa

    Belotti era meno in palla del solito ma , al di là della prestazione, non è accettabile che venga picchiato praticamente senza tutele per

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. lake - 2 settimane fa

    Comunque a me è piaciuto molto Di Marco,gol a parte ha un sinistro notevole,è giovane e di belle prospettive..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tric - 2 settimane fa

      Già! qualche mese fa era stato accostato al Toro e subito qualcuno l’aveva liquidato come brocco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. TyrannoCairus Rex - 2 settimane fa

    il Gallo è stanchissimo, e oggi mi sembrava piuttosto incazzato, con gli arbitri o non so chi, meriterebbe un po di riposo,per 2 turni lo può sostituire Savic che è molto meglio del duo zaza-bonazzoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Rimbaud - 2 settimane fa

    Non mi aspettavo le belle parole su Edera, comunque devo dire che sta svolgendo un buon lavoro anche sulla testa dei giocatori.
    Su Zaza me l’ero persa…sono curioso di sapere cosa è successo per essersi “guadagnato” la giornata di riposo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 2 settimane fa

      Boh.
      Oh in uscita oppure motivi disciplinari.
      Comunque ovviamente nessuno è mai andato da Cairo a chiedere il motivo per cui Zaza sia stato preso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pandaniels - 2 settimane fa

    SI punticino guadagnato, ma le altre “concorrenti” per la salvezza hanno più “fame”, fanno colpi a sorpresa (vedi Spezia oggi..) Bah… Se non rinforza la squadra sarà una lotta fino all’ultima di campionato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. luna - 2 settimane fa

    Per ip salto di qualità, occorre un regista, Baselli al posto di Linetty, ed una punta forte e veloce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 2 settimane fa

      Tutti. a Lourdes!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Leo - 2 settimane fa

    A caval donato non si guarda in bocca: un punticino, con la classifica che abbiamo, ci sta bene. Ed è anche vero che dal punto di vista della sicurezza, dell’approccio psicologico insomma, la squadra è apparsa in miglioramento. Però è anche vero che il Toro di oggi, il Toro delle ultime giornate, è quello di Ventura/Mazzarri: una squadra cioè da 3-5-2 difensivo che ha aspettato il Verona, una squadra che rinuncia all’attacco perché, per stessa ammissione di Mazzarri, “il Verona ha dimostrato di farti male quando lo attacchi”, un Toro col Gallo centrocampista.Detto questo che almeno si compri un attaccante forte davvero, che abbia dribbling, tiro da fuori, velocità. E un esterno sinistro buono come quinto di centrocampo. E un centrocampista che sappia impostare. E’ chiedere troppo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 2 settimane fa

      (*) per stessa ammissione di Giampaolo, ovviamente. Lapsus freudiano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 2 settimane fa

      Eh mi sa di si…chiedi troppo, perché quello che vorresti sarebbe il salto di qualità e di mentalità tanto annunciato al momento della fine del ciclo venturiano, con l arrivo di mhjailovic. Siamo sempre fermi allo stesso punto, ovvero al punto di arrivo di cairo, non certo del toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. leggendagranata - 2 settimane fa

      Caro Leo, sono d’ accordo con te, squadra chiusa, gioco mediocre. Per Giampaolo “più dell’onor potè il digiuno” di punti e così addio al cronometro, al pressing alto, al gioco d’ attacco che è la miglior difesa. E che trovata trasformare il Gallo nel trequartista che ci manca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ghiry7 - 2 settimane fa

    Il mister cerca di portare punti in cascina perché ha capito (come tutti noi) che senza un centrocampo degno di questo nome (tra Linetty, Meitè, Rincon e Gojak forse se ne fa uno buono) vale la regola tutti dietro e contropiede.
    Peró oggi anche le squadre piccole fanno pressing feroce, corrono e attaccano gli spazi, e noi no.
    Io spero tanto nel buon rientro di Baselli e che arrivino almeno un regista vero e una seconda punta decente, e che Giampaolo proponga un calcio propositivo, perché questo per me non è gioco, è far giocare gli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Rimbaud - 2 settimane fa

    Oggi il mister ha fatto anche i cambi che andavano fatti, non gli si può rimproverare proprio nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Ma se i cambi li ha fatti SOLO dopo aver beccato il gol, come si fa a scrivere una cosa del genere?!?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. marco.murr_15089713 - 2 settimane fa

    Ma Stanlio e Ollio ovvero Vagnati e Cairo hanno capito che i 2 rinforzi (regista e punta) servono domani mattina al Mr? Oppure stanno aspettando i saldi di fine gennaio all’ultimo giorno, all’ultima ora, all’ultimo minuto di calciomercato. Dai fateci cambiare idea almeno questa volta…incapaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Rimbaud - 2 settimane fa

    Onestamente il Verona un tiro e un gol noi molto più pericolosi.
    Comunque io sono onesto l’unico motivo per passare al 352 mi sembra lo splendido stato di forma di izzo, onestamente col 4312 mi pare stessimo cominciando a ingranare buon gioco, oggi sembrava di essere tornati al Torino del miglior mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. abatta68 - 2 settimane fa

    Per quello che siamo oggi è un buon punto, ottenuto contro la migliore tra bologna, napoli e parma. Abbiamo fatto una discreta partita. Sulla società oggi mi trattengo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Robertina - 2 settimane fa

    In passato l’avremmo persa… nel futuro speriamo di non doverti sentire piu’ sfigato… Liverani ha gli stessi punti con una combriccola di ragazzini ed e’ stato esonerato… ha ragione Graziani sei un miracolato…

    questo sfigato ci porta diritti in serie B… SVEGLIAAAAAAAA…..
    sotto allo Spezia siamo…

    che sito di sfigati cairesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 settimane fa

      Qui di cairese c è solo la squadra per cui tifiamo tutti, probabilmente la stessa tua! In serie b ci potevamo finire pure con longo, con mazzarri, o con ventura… io sto con GP esattamente come stavo con tutti quelli che lo hanno preceduto. A Cairo invece nessun alibi, tantomeno quello di scaricare sempre le colpe su qualcun altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marco.cassian_11922550 - 2 settimane fa

      Ma ti dai una calmata, cosa insulti, chi credi di essere?
      Sfigati…
      Ma guardati, pensa a che vita inutile che fai invece di giudicare il prossimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. lake - 2 settimane fa

    Un pareggio all’84’ è un punto guadagnato, comunque in rimonta,ed è già una positiva novità.Comunque in casa ,senza un centrocampo degno di questo nome ,è impossibile mettere alle corde chiunque,infatti in trasferta andiamo un po’ meglio.Speriamo in almeno un paio di innesti azzeccati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tommydado - 2 settimane fa

      Ma ormai senza pubblico diciamo la verità tutte le partite sono uguali in casa o fuori non cambia ….secondo il mio modesto parere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-14160191 - 2 settimane fa

    Tiri in porta ZERO, se escludiamo l’autogol finalizzato da Bremer. Gioco zero, non capisco come potevamo vincere. Speruma ‘n bin. Bravi ragazzi però #sempreforzatoro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. giacki - 2 settimane fa

    Serve subito un un’attaccante tecnico e veloce da affiancare al Gallo…uno tipo il nostro pato aguilera e uno in mezzo al posto di rincon.SUBITO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Madama_granata - 2 settimane fa

    Veramente io il commento lo avevo messo nelle “PAGELLE”:
    non so come, né perché, me lo ritovo sotto questo articolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. bordeauxgranata - 2 settimane fa

    Lo Spezia ha vinto a Napoli.
    Han fatto quello che dovevamo fare noi. É dura e senza acquisti siamo messi male, Parma ha gettato fumo negli occhi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 settimane fa

      Ma di che parli, un 5 a 0 sarebbe stato stretto per il Napoli e aspetto uno squillo quando daranno un rigore al gallo come quello dato allo Spezia. Partita assurda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 2 settimane fa

        @pupi parlo che nonostante siano 11 onesti mestieranti, hanno messo la testa fuori e sono andati a vincerla.
        E girano palla bene, cosa che noi non siamo capaci di fare, non comprendo quanto tempo ci metterete a capire che siamo davvero scarsi a centrocampo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Contrabbasso Granata - 2 settimane fa

          Assolutamente no, se il napoli concretizza un terzo delle palle gol create, puoi mettere fuori la testa quanto vuoi, ma perdi.
          Nel calcio ci va anche fortuna, e noi non ne abbiamo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Emilianozapata - 2 settimane fa

      È durissima. E hanno giocato 20 minuti in 10. Come noi con Verdi o Zaza in in campo, del resto. Servono 6 punti nelle prossime tre partite altrimenti mercato o non mercato il nostro campionato finirà con un girone d’anticipo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toroperduto - 2 settimane fa

      Noi a Napoli non l’abbiamo vinta per la testa non per il non gioco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 2 settimane fa

        Noi a Napoli non l’abbiamo vinta per una magia di Insigne, poche balle

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toroperduto - 2 settimane fa

          Si ma se pressi e non arretri perché ti caghi addosso le prodezze e le magie le riduci.
          Questa squadra è scarsa ma quello che le manca di più è la testa per novanta e passa minuti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Madama_granata - 2 settimane fa

    Ho finito poco fa di vedere la registrazione della partita, e di leggere i commenti dei
    co-tifosi.
    Personalmente da qualche gara noto con piacere notevoli passi avanti: nel gioco, ma soprattutto nell’impegno e nell’attenzione con cui i nostri affrontano le partite.
    Vedo più sicurezza,.
    – Sirigu, incolpevole per il gol subito, mi sembra stia tornando il portiere che conosciamo.
    – Lyanco, Bremer e Izzo mi sono piaciuti tutti e tre:7.
    Bremer non ha avuto grande lavoro dalla sua parte, ma ha il grande merito del gol.
    Forse, finalmente, stiamo tornando ad avere una difesa che dà sicurezza ai compagni.
    – A centrocampo il solito grande impegno, con qualche errore, di Rincon che continua a fare un lavoro non suo.
    Bene Lukic, senza strafare, ed anche Segre. Discreto Singo: “spinge di meno”, ma difende di più del solito. Non male Murru, soprattutto nel primo tempo: sufficienti tutti e cinque, per me.
    Almeno mezzo punto in più ad Ansaldi che, quando non è infortunato, anche in pochi minuti fa vedere la differenza tra lui e gli altri: 6½.
    Insufficiente per me solo Linetty, il peggiore in campo:5
    – In attacco Belotti è stanco, stremato e confuso, ma, dato che quando lui fa peggio fa sempre meglio degli altri: 6.
    Entra abbastanza bene Verdi, che confeziona l’assist:6
    Gojak così così: 6 meno meno.
    Non condivido che la Redazione non abbia dato voto a Bonazzoli: “entra al 33°, e tocca pochi palloni”, dicono, perciò S.V.
    Se in 16 minuti di presenza in campo (12+4recupero) “non ha praticamente giocato”, merita l’insufficienza: 5.
    Anche Ansaldi è entrato al 33° (con Bonazzoli), ma “il suo” lo ha fatto eccome, e si è ben visto!!
    Troppe volte ho letto di insufficienze comminate ad “altri” ragazzi che avevano giocato solo i 4-5 minuti di recupero!
    Nulla contro Bonazzoli, anzi, aspettiamo con fiducia che migliori, ma non si possono fare “2 pesi-2 misure”!
    Io capisco che lo si voglia “spingere”, incoraggiare;
    è giovane, vero, però giovane come altri suoi compagni a cui non sono mai stati riservati tanti riguardi.
    Bonazzoli è un professionista che guadagna un buon stipendio, quindi merita di essere giudicato come tutti gli altri calciatori granata.

    – Giampaolo: oggi bene, secondo me.
    Come ho scritto 3 giorni fa, “una rondine non fa primavera”, ma direi che stiamo arrivando a marzo, e marzo è il mese in cui inizia la primavera!
    Per me ha fatto le scelte giuste nella formazione iniziale, e sono soddisfatta perché ha finalmente attuato anche i cambi che aveva a disposizione. Cambi peraltro azzeccati.
    A mio modesto parere: oggi pienamente sufficiente.
    Rispondo già a chi obbietterà: io preferisco un 1-1, un pareggio ben giocato contro una “signora squadra”,
    con i dovuti cambi e un gioco corale, che non con un 3-0 ottenuto per merito di pochi singoli elementi e contro una squadra veramente penosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Concordo su tutto tranne l’ultima parte:Il Verona sarebbe una signora squadra??mah!!evidentemente io vedo un altro calcio,poi se lei si accontenta dei pareggi io preferisco vincere anche 1 a 0 giocando da schifo per merito di pochi singoli,veda lei!Comunque,punti di vista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 2 settimane fa

        Il verona è una signora squadra, a prescindere da oggi. La classifica le rende merito, poi oggi senza strafare a momenti vince, anche con una sola giocata, peraltro l unica di qualità.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 2 settimane fa

          Punti di vista,io ho un concetto diverso di “signora aquadra”Oggi era una partita che potevamo e dovevamo vincere,se poi dobbiamo considerare “signora squadra”che in 94 minuti ha fatto un tiro in porta azzeccando il gol della domenica,beh allora si,avete ragione.C’è persino chi elogia lo Spezia che oggi ha vinto a Napoli,parlando di organizzazione di gioco ecc ecc,solo perchè il Napoli si è mangiato l’impossibile.Comunque ognuno ha le sue opinioni,giusto cosi’.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ddavide69 - 2 settimane fa

    Però….va bene tutto ma… non è che dopo aver sostenuto che la squadra era fantastica , era appostocosi…la difesa migliore d Italia dopo le merde.. un anno w mezzo a sentire che eravamo difficilmente migliorabili…ora che il nostro traguardo diventa la salvezza dovremmo pure ringraziarli!!!!!@

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. LeoJunior - 2 settimane fa

    Sto vedendo Napoli Spezia. Oltre al fatto che è un risultato brutto per noi, Napoli ha finito l’effetto Sarri. Gioco zero anche loro. Gattuso brav’uomo ma …
    E poi Maksimovic! Se Verdi vale la metà di 24 milioni lui vale 1/3…. quindi andiamo piano quando parliamo di Verdi. Quei prezzi sono farlocchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Contrabbasso Granata - 2 settimane fa

      Ma se hanno avuto una cosa come 15 occasioni da gol…il primo tempo potrva finire 4-0.
      Se avessimo avuto la metà del culo dello spezia, oggi saremmo primi, altro che salvezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tommydado - 2 settimane fa

        Allora com un po’ di fortuna in più possiamo vincere lo scudetto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Contrabbasso Granata - 2 settimane fa

          Giusto per chiarire, era un’iperbole

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Toro1964 - 2 settimane fa

    Un tiro, un gol… possesso palla e organizzazione di gioco. Questo vuol dire essere una squadra con qualche idea… questo è sofferenza! Questo in casa contro il Verona… punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabry - 2 settimane fa

    Be un punto con una squadra che ha il doppio dei nostri punti non è male…..che amarezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Messere Granata - 2 settimane fa

    Se avessimo giocato così, con grinta e compattezza anche se molto stanchi dopo Parma, molte partite non le avremmo perse. I miglioramenti, anche se poco evidenti, ci sono. Ricordiamoci che ci dobbiamo salvare. La grinta di Izzo ha contagiato positivamente sia Lyanco che Bremer, apparsi più determinati e reattivi. La strada sarà lunga e faticosa, ma sono ottimista. Speriamo nel mercato sia in uscita, con relativi introiti, che in entrata. Oggi abbiamo guadagnato un buon punto. E la rimonta l’abbiamo fatta noi. Cairo, se ci sei batti un colpo! Anzi, meglio 2 o 3!! Ma buoni!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. pingi - 2 settimane fa

    oggi lo considero un buon punto pur rimanendo in una situazione di classifica disperata, dico buon punto contro una formazione non di fenomeni ma hanno messo in difficolta diverse formazioni, comunque ho visto una squadra compatta ma con dei limiti di formazione ormai noti in assoluto manca il regista che detta i tempi di gioco e fa ripartire la squadra e poi una spalla per BELOTTI povero cristo sempre solo contro tutti arbitri compresi (anche oggi irritante)in conclusione due acquisti ma mirati e veloci sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. fandangogranata - 2 settimane fa

    La risposta su Zaza è stupenda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Invictus - 2 settimane fa

      Anche quella sul come si poteva evitare il gol del Verona. British.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Garnet Bull - 2 settimane fa

    “il mercato lo fanno loro” e pure male molto spesso, aggiungerei e credo che chiunque ne sia consapevole, Giampaolo stesso, saremo ripetitivi noi tifosi, ma è davvero evidente che manchi un regista quest’anno, ma comunque in passato un giocatore forte, non top, forte a centrocampo è sempre mancato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Bischero - 2 settimane fa

    Sono 35 anni e più che seguo il toro… Un centrocampo di una pochezza tecnica come questo francamente non lo ricordo. Nemmeno in serie b. Oggi con 5 difensori e 5 a centrocampo(Belotti gioca in linea praticamente con linetty lukic e gojak) non abbiamo fatto 3 e dico 3 passaggi utili da centrocampo in su. Bene kouame se arriverà ma la palla la chi la porta?perche una punta francamente va mandata in porta. Poi se vogliamo sperare che Belotti sradichi palla a centrocampo e la porti avanti di prepotenza fisica per 40 metri non andiamo da nessuna parte. Vogliamo comprare un centrocampista almeno o pensiamo di salvarci così?la cosa che fra l altro mi lascia basito è la sicurezza che alcuni hanno e poi ci pensano 2 ore facendo giocate assurde invece di passare la palla facile. Rincon 3 o 4 volte si é incaponito in prolungati possessi palla che venivano pressati da più giocatori invece di scaricare comodamente alla mezzala libera. Idem gojak. Per assurdo abbiamo giocato meglio alla fine con il 3/4/3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Assolutamente - 2 settimane fa

    un punto per come siamo messi non guasta … ma oggi si poteva anche vincere soprattutto nel primo tempo si potevano gestire meglio le occasioni che abbiamo avuto … Belotti oggi non è stato all’altezza ma c’è da capirlo … gioca sempre molto solo e senza un cambio all’altezza per il meritato riposo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 settimane fa

      belotti non puo fare il mediano, il rifinitore, la punta, la boa e l’esterno non può da solo sopperire a quello che manca alla squadra, non puo e non deve correre come un mulo per tutto il campo, ovvio che perde di lucidita negli ultimi 20 metri, oggi è stato irritante ma non è colpa sua.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. tric - 2 settimane fa

    Sto guardando Napoli Spezia. Lo Spezia ha un’idea di gioco che noi non ci sogniamo neppure!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fandangogranata - 2 settimane fa

      Il problema come ha domostrato contro di noi è che il Napoli non ha gioco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Toro1964 - 2 settimane fa

    Io continuo a vedere una gran sofferenza, contro avversari alla nostra portata, confusione e poche idee di gioco… se non perdere è già un successo, la dice lunga su come siamo messi…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fandangogranata - 2 settimane fa

      Io oggi sofferenza non ne ho vista, hanno trovato un eurogol, punto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro1964 - 2 settimane fa

        Un tiro, un gol… possesso palla e organizzazione di gioco. Questo vuol dire essere una squadra con qualche idea… questo è sofferenza! Queesto in casa contro il Verona… punto!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. GlennGould - 2 settimane fa

    Amaro a dirsi ma, vista la situazione in cui ci troviamo, un punto oggi poi tanto schifo non fa.
    Inizia il mercato di gennaio che, normalmente, per il toro di Cairo è come se non ci fosse. Magari stavolta, invece..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. mirafiori64 - 2 settimane fa

    Questa era la partita che ci doveva togliere dalla melma profonda e invece ci dovremo sguazzare credo fino alla fine del campionato, chiaro come l’acqua che le tre destinate alla b sono da scegliere tra le ultime 6, la viola la vedo fuori ma con prandelli in panchiana non si sa mai ( a proposito di allenatori sopravalutati). Anche la partita di oggi ha messo in luce i nostri guai, forse mai come oggi, il verona è venuto a torino a giocare, non ha fatto barricate e si è chiuso dietro sfruttare il contropiede e nonostante sia una squadraccia ha fatto la sua bella figura.
    Mi chiedo, il nostro problema è chi deve giocare con Belotti? il nostro mercato sembra che come abiettivo principale sia quello, spero che siano fantasie dei giornali o veramente in questa societa c’e malafede, il nostro vero problema è il centrocampo, non c’e nessuno che sappia organizzare il gioco, sembra che il pallone pesi 100 kg, per fare 20 metri in avanti dobbiamo fare 5 tocchi laterali e 5 indietro, belotti non deve venire a centrocampo per prendersi la palla, povero cristo non ce la fa piu, è il centrocampo che deve portare il
    pallone a belotti, le fasce inesistenti, se singo non in giornata siamo messi male a sinistra tra murru e quell’altro fanno agra chi è peggio, speriamo che ansaldi si riprenda presto, ma anche li bisogna intervenire se si punta sul 352, serve un esterno sx assolutamente.
    L’unica nota positiva è stata la difesa, attenta e precisa oggi forse punita nell’unica circostanza dove non è stata attenta, comunque li dietro qualcosa è cambiato, 2 gol presi in 3 partite e i gol sono stati delle prodezze individuale piu che errori palesi, dalla difesa si costruisce una salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 settimane fa

      “non ha fatto nè barricate nè si è chiuso” questo quello che volevo scrivere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Gigiotto - 2 settimane fa

    Io penso che la squadra più di quello che ha fatto in queste ultime settimane,non sia in grado di fare.Lo stesso GP, se continua a fare sostituzioni dal 70, avrà i suoi motivi. Certo fare tre cambi insieme si potrebbe cambiare il volto di una squadra,ma a questo punto non la nostra, visto anche oggi.
    Speriamo solo che restino compatti e si possa fare qualche punto extra, anche perché non credo arrivi nel mercato il ns salvatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    ma che fuori gioco se al posto di lianko ci fosse stato nkulu di gol ne avremmo presi una valanga piuttosto il sig singo mi sembra gia arrivato non marca nessuno e perde dei palloni velenosi in avanti non vorrei si fosse montato la testa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 settimane fa

      Se Lyanco fosse rimasto in linea con Bremer il gol sarebbe stato annullato. Singo si è montato la testa? Ha fatto un golazo 3 giorni fa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. VECCHIO FILA - 2 settimane fa

    Da quello che si è visto oggi in campo si nota una squadra con un atteggiamento più determinato dove si vede che la sconfitta brucia ed occorre una reazione di carattere. Purtroppo alcuni giocatori hanno dei limiti e di più non si può pretendere. Si può pretendere semmai se la dirigenza è d’accordo di riuscire entro i primi di questo mese a trovare un regista che sappia dettare i tempi di giuoco ed una punta per Belotti che lo aiuti degnamente in modo da poter anche far fiatare il nostro valoroso Capitano che si sbatte in modo inverosimile da sembrare persino clonato talmente è presente su tutti i palloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    sicuramente forse il altri periodi l’avremo persa ma quando la vinceremo una in casa ? non eri tu che dicevi che rincon puo fare il play?ma per favore non farmi ridere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Angelo - 2 settimane fa

    si caro ale potevamo fare di più come sempre.perche il fuori gioco per noi è una mossa sconosciuta diglielo a gp

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 settimane fa

      Con Lyanco è una mossa impossibile, infatti tiene in gioco Di Marco. Lui la linea non la tiene mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. pupi - 2 settimane fa

    Insigne si è divorato già 3 gol, 1 che pure mia nonna….
    Contro il Toro tutti fenomeni, oh saremo anche scarsi però……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Contrabbasso Granata - 2 settimane fa

      Pensavo lo stesso.
      Oggi il napoli ha avuto più occasioni di quelle che abbiamo concesso noi in 5 partite, eppure stanno 0-0

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Ardi - 2 settimane fa

    Direi che a partire da avere detto che navighiamo a vista per la stanchezza ecc a rispondere che è la società a dover fare mercato, sia stato piuttosto chiaro nel sottolineare che manchiamo sia numericamente che qualitativamente di giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. policano67 - 2 settimane fa

    Dovremmo essere tt contenti a sto punto.16 gare 12 punti possiamo sta tranquilli perche in un altro momento l avremmo persa.abbiamo svelato l arcano.tanto per cambia la prossima e a milano.cosi facendo da questo pantano nn se ne esce mai.e una media da 28 30 punti questa.basteranno?nn credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 2 settimane fa

      certo che non basteranno,ma si spera di far meglio,altrimenti perchè si giocano tutte le partite? giochiamone solo 10 e poi facciamo la media

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. PotenzaGranata - 2 settimane fa

    Il messaggio di GP al mandrogno bracciamozze mercenario e al DS lacchè e fallito è stato chiaro: “Per adesso i tacconi sono riuscito a metterli e i risultati si sono visti, malgrado il vostro non mercato estivo, ma se non provvedete al più presto questi tacconi dureranno si e no un paio di partite e poi sarà peggio di prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Panthers - 2 settimane fa

    Ci siamo abituati ad essere pessimisti…vai Gianpaolo!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Concordo…3 settimane fa l’avremmo persa…dopo Napoli squadra più compatta e convinta..izzo Bremer e Lyanco oggi partita importante..hanno difeso bene e si sono propsti bene in avanti..non è un caso se nelle ultime partite 2 gol di Izzo e oggi Bremer…bene così dai buon punto contro un Verona che sa stare bene in campo e ti fa giocar male..la strada è lunga ma pare sia giusta quella intrapresa..questa squadra non sarà da primi 8 posti sicuro ma non valeva neanche l’ultima posizione che era a Natale…certo se magari si riescono a dar via i cosidetti esuberi, i non convocati di oggi,nkoulou, e si prende un centrocampista con qualità e una punta per far rifiatare e aiutare il gallo non sarebbe male…adesso sabato il milan capolista..andiamo e giochiamo senza pressione se esce qualcosa di buono in termini di punti bene se no pace..poi in settimana coppa italia si faccia giocare tutti i panchinari e si diano minuti a Baselli( importante recuperare anche lio) e si prepari al meglio la gara in casa con lo Spezia…comunque mister nelle interviste sempre lucido e pacato..bravo Giampaolo e Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Fantomen - 2 settimane fa

    Ditemi voi ……vudoyak per olaina ……murru per de Silvestri …..bonazzoli per berenguer…….ci abbiamo perso o guadagnato ? nel mercato di Vagnati……goiak e linetty sono solo numericamente in più ma non credo un valore aggiunto……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 settimane fa

      vudoyak…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fantomen - 2 settimane fa

      Quindi in 19 pensano che ci abbiamo guadagnato…….ma che ci stiamo a fa ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. LeoJunior - 2 settimane fa

    Ho rivisto l’azione di Rincon solo al limite dell’area che con tre linee di passaggio libere per mandare in porta i compagni, tira una ciabattata. Una roba così da un centrocampista di serie A non si può cedere e tollerare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 settimane fa

      Non puoi fargliene una colpa. È come mettere in mano a un minatore penna e calamaio pretendo che disegni un capolavoro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bloodyhell - 2 settimane fa

        anche un minatore avrebbe passato quella palla, invece di tirare la ciabatta…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bordeauxgranata - 2 settimane fa

      Vero e poi non regge il discorso che non é il suo ruolo blabla….non gli chiediamo lanci di 50 metri, ma passaggi di due metri che un professionista dovrebbe saper fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Andrea63 - 2 settimane fa

    Se siamo a12 punti la colpa è solo ed esclusivamente di una società scarsa e fatta da persone incompetenti oltre che dal principale responsabile che sta a capo e che li ha scelti…. Il tecnico centra molto poco secondo me, anzi forse l’unico errore che non hanno fatto è stato quello di non esonerarlo e di lasciarlo lavorare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. LeoJunior - 2 settimane fa

    Confesso che a me non è mai piaciuto… ma più parla e più mi piace. Con il sorriso sulle labbra ha fatto capire come funziona una società strampalata come la nostra! I giocatori non vengono scelti dall’allenatore ma dal DS e dal Presidente!
    Tutti con GP che nel frattempo ha portato i giocatori dalla sua parte.
    Grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Torosempre - 2 settimane fa

    Almeno uno che fra tanti teorici 3-4-2-8 dice chiaramente che Atalanta e Verona giocano a uomo (da anni).
    Spero, personalissimamente, che sia una riflessione e non una nota a margine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. cuoretoro - 2 settimane fa

    Come al solito arbitro idiota che ci fischia tutto contro. Perchè ha fischiato la fine quando mancavano 2 secondi e Ansaldi stava per tirare in area? Ennisimo scandalo arbitrale, per tutti i falli non fischiati a noi. Fallo sul Gallo chiaramente non fischia e in più lo ammonisce!!!
    Arbitri di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. ale_gran79 - 2 settimane fa

    “Sul gol del Verona potevamo fare qualcosa in più, tipo spostare la porta.”

    Eeeeh?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Quattro bei ceffoni a Cairo e Vagnati su Sky. Da signore, tra le righe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. morantony - 2 settimane fa

      La cosa che mi fa impazzire è che a differenza di altre squadre a noi anche i muri sanno esattamente cosa serve e puntualmente viene disatteso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. prussianblu_2420880 - 2 settimane fa

    Ottimo punto in chiave salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Sergio Sergio - 2 settimane fa

    Con il Verona si gioca poco e male (vale per tutti) quindi recuperare questa partita è stato un ottimo risultato
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. ottobre1955 - 2 settimane fa

    Quando non riesci a vincere importante diventa non perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Robertina - 2 settimane fa

    In passato l’avremmo persa… ma rileggiti la storia di questo club… in passato con allenatori con le palle il Verona spariva dopo 10 minuti… sfigato tu e chi ti ha scelto… spero che Blackstone lo riduca definitivamente al tappeto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-9011689 - 2 settimane fa

      15 anni che non si vince in casa con il Verona.. in passato che!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Robertina - 2 settimane fa

        appunto 15 anni… guarda caso…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Mik - 2 settimane fa

        In 15 anni…guarda caso di Cairo…e in una decina prima, nelle mani di presinienti al suo pari, tanti ma tanti bei record sono stati infranti, alla pari dei testicoli dei tifosi. Per fortuna che il Toro può avvalersi di un passato precedente a tutto questo, che tutto sto letame non ha contaminato, altrimenti a tifare oggi Toro ci sarebbero gli stessi del Frosinone!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vecchiamaniera - 2 settimane fa

      In passato intendeva nell’ultimo anno e mezzo,suppongo,mica nel 1974…no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FORZA TORO - 2 settimane fa

        dici?:))

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. FVCG77 - 2 settimane fa

      Io col Verona in casa ricordo sempre tanta fatica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Robertina - 2 settimane fa

        PRECEDENTI TORINO-H.VERONA IN SERIE A

        Partite giocate: 26

        Vittorie Torino: 10

        Pareggi: 13

        Vittorie H.Verona: 3

        Gol fatti Torino: 38

        Gol fatti H.Verona: 26

        che posto di ignoranti e sfigati!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. ciscomarco8_14322509 - 2 settimane fa

    Determinazione e questo il toro
    Avanti così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. bordeauxgranata - 2 settimane fa

    Ho sempre una buona parola per Gianpaolo, ovviamente aspetta invano che il mandrogno gli compri qualcuno per sollevarci definitivamente dal pantano…
    Non mi ha convinto oggi l assetto tattico, fare giocare Gojak seconda punta non aiuta il ragazzo a ritagliarsi uno spazio…e soprattutto crea un problema Belotti, che oggi ad un certo punto era perfino irritante nel voler tener palla e calciare in mezzo a 3 difensori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. natureboy - 2 settimane fa

    In passato l’avremmo persa ma intanto siamo sempre dietro a raccogliere la cacca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forza Toro - 2 settimane fa

      Rilassati, questo è un buon punto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. natureboy - 2 settimane fa

        ma siete fuori tutti voi, contenti di combattere per la salvezza? Ora c’è il Milan, ci passeranno avanti di nuovo. Quelli che oggi dicono “buon punto” si meriterebbero altri paracarri come acquisti a gennaio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Maroso - 2 settimane fa

          IO penso che sia un buon punto perchè potevamo facilmente perdere. Abbiamo persino rischiato di vincere. Le partite partono tutte da 0 – 0 ma non si sa come finiscono, oggi poteva andare molto peggio, nonostante una gara attenta, giocando con concentrazione, puntualità e testa. Non abbiamo fallito la conferma come in altre occasioni, e questo è molto positivo. Non è stata una bella partita, ma alla fine abbiamo portato a casa un punto che anche solo 30gg fa non avremmo conquistato. Il passato di Giampaolo non è il passato prossimo di Robertina e User, che evidentemente parlano di un altro Toro. In merito ai paracarri, vedi Natureboy, non ce ne sono e non ce ne saranno. Ci sono solo calciatori demotivati e speriamo di non imbarcarne altri. Dopo il mercato vedremo.
          FVCG.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. FORZA TORO - 2 settimane fa

          contenti o meno questo è e servono anche questi punti,fuori ci sari tu

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FORZA TORO - 2 settimane fa

      eh che palle

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy