Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, attenzione al Verona: da gennaio in poi è un’altra squadra

Toro, attenzione al Verona: da gennaio in poi è un’altra squadra - immagine 1
Nel 2023, il Verona è la squadra che, in percentuale, ha guadagnato più punti sul totale di classifica rispetto a tutte le altre avversarie
Silvio Luciani Caporedattore e social media manager 

Dopo una prima metà di campionato da incubo, l'Hellas Verona ha trovato la forza di rialzarsi con Zaffaroni e Bocchetti in panchina. Il mercato di gennaio, poi, ha portato volti nuovi e una mezza rivoluzione: il risultato? Per la prima volta, alla 34ª giornata, gli scaligeri sono fuori dalla zona retrocessione. C'è ancora da lottare - e la partita col Toro può essere decisiva in questo senso -  ma il 2023 del Verona è stato incredibile. Anche per questo i granata dovranno stare attenti e non prendere l'impegno alla leggera: perché dalla ripresa post-mondiale in poi, il Verona ha collezionato gli stessi punti del Toro di Juric (25).

Rivoluzione totale: i gialloblù hanno costruito la salvezza con un 2023 a ritmi alti

—  

Praticamente il Verona ha fatto due campionati diversi, cambiando totalmente marcia ad anno nuovo. Il dato è impressionante: Verdi e compagni hanno collezionato l'83% dei punti in classifica nell'anno nuovo. Diventa quasi superfluo dire che è la squadra che, in percentuale, ha guadagnato più punti sul totale di classifica rispetto a tutte le altre avversarie. Una rimonta impressionante: dopo un 2022 da retrocessione, il 2023 è stato brillante. Per questo ora il Verona spera nella salvezza e il Toro deve stare attento: l'Hellas del 2023 è una squadra molto temibile.

tutte le notizie di