Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Toro, il punto dall’infermeria: Tameze verso il recupero per il Monza

Toro, il punto dall’infermeria: Tameze verso il recupero per il Monza - immagine 1
Ecco le ultime notizie sugli infortunati in casa granata
Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

Sabato 30 marzo alle ore 15.00 - dopo la vittoria in trasferta con l'Udinese per 2-0 - il Torino sarà impegnato in casa contro il Monza di Raffaele Palladino, reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Cagliari. Dopo la pausa per le Nazionali, i ragazzi di Juric affronteranno i biancorossi in uno scontro diretto per l'Europa: le due squadre infatti distano solamente un punto (il Monza è decimo a quota 42 punti, il Toro undicesimo a 41) e il settimo posto è occupato dal Napoli con 45 punti. In vista della prossima sfida dei granata, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.

Torna Tameze, out Djidji, Ilic e Schuurs

—  

La buona notizia per Juric è che per il match con il Monza dovrebbe tornare a disposizione Adrien Tameze: l'ex Verona aveva rimediato in allenamento una distrazione al bicipite femorale destro che lo han costretto a saltare le gare con Roma, Fiorentina, Napoli e Udinese. Non saranno sicuramente della partita Ivan Ilic e Koffi Djidji: il serbo a causa della lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio, mentre il difensore francese per una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro. Ovviamente non ci sarà nemmeno Perr Schuurs: l'olandese - in seguito all'operazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - sarà fuori per il resto della stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.