Toro, senatori in scadenza: Moretti verso il rinnovo, valutazioni in corso su Molinaro

La situazione / Il centrale va verso il rinnovo di un anno, si discute su un ruolo dirigenziale post-ritiro

di Redazione Toro News

Sono giorni importanti in casa Torino. Prima della partenza ufficiale del calciomercato, infatti, in quel di Via Arcivescovado 1 si discute di rinnovi, e i primi nomi sul tavolo di Petrachi e Cairo sono quelli di Emiliano Moretti e Cristian Molinaro. Se Burdisso ha già salutato i granata, Moretti va verso il rinnovo mentre sul terzino si stanno facendo diverse valutazioni

MORETTI – Per quanto riguarda Moretti, si va verso il rinnovo di ancora un anno: il difensore è stato l’undicesimo giocatore più utilizzato in questa stagione nei granata, diventando nella seconda parte del campionato un punto fisso per Mazzarri. La sua esperienza è risultata chiave in diverse partite e il suo contributo nello spogliatoio è ritenuto importantissimo: da definire, ancora, quello che sarà il suo ruolo dopo la fine del rinnovo, con un possibile ruolo dirigenziale, magari nell’ambito della Scuola Calcio.

MOLINARO – Diversa la situazione di Cristiano Molinaro. Il terzino ha raccolto un discreto numero di presenze nell’ultimo anno, nonostante fosse partito ad inizio stagione come il “terzo” nel suo ruolo. Il suo possibile rinnovo dipenderà anche dalla sorte di Barreca e Berenguer. Valutazioni in corso in questo senso.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 anni fa

    Moretti per me va benissimo, ma Molinaro no!!
    E spero di non vedere nemmeno il 36 enne Maggio tra i “rinforzi “ .
    Berenguer per me è un fenomeno da serie B o da squadra che si deve salvare; nel dubbio lo manderei in prestito un anno. Ma come titolare lo vedo molto acerbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torello_621 - 3 anni fa

    Grazie a Moretti, soprattutto, e a Molinaro, ma adesso è ora di cambiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13746076 - 3 anni fa

    Ancora Molinaro no grazie! Ha dato del suo ma adesso è ora di cambiare aria …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro71 - 3 anni fa

    Il prossimo colpo sarà Christian Maggio 36 anni e svincolato del Napoli…ottimo per colmare il posto lasciato da Burdisso!!! Chissà quando la finiremo di prendere giocatori che vanno benissimo per il campionato cinese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BeuoGranata03 - 3 anni fa

    Vi prego ancora un anno Molinaro no!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy