gazzanet

Toro, senatori in scadenza: Moretti verso il rinnovo, valutazioni in corso su Molinaro

La situazione / Il centrale va verso il rinnovo di un anno, si discute su un ruolo dirigenziale post-ritiro

Redazione Toro News

"Sono giorni importanti in casa Torino. Prima della partenza ufficiale del calciomercato, infatti, in quel di Via Arcivescovado 1 si discute di rinnovi, e i primi nomi sul tavolo di Petrachi e Cairo sono quelli di Emiliano Moretti e Cristian Molinaro. Se Burdisso ha già salutato i granata, Moretti va verso il rinnovo mentre sul terzino si stanno facendo diverse valutazioni

"MORETTI - Per quanto riguarda Moretti, si va verso il rinnovo di ancora un anno: il difensore è stato l'undicesimo giocatore più utilizzato in questa stagione nei granata, diventando nella seconda parte del campionato un punto fisso per Mazzarri. La sua esperienza è risultata chiave in diverse partite e il suo contributo nello spogliatoio è ritenuto importantissimo: da definire, ancora, quello che sarà il suo ruolo dopo la fine del rinnovo, con un possibile ruolo dirigenziale, magari nell'ambito della Scuola Calcio.

"MOLINARO - Diversa la situazione di Cristiano Molinaro. Il terzino ha raccolto un discreto numero di presenze nell'ultimo anno, nonostante fosse partito ad inizio stagione come il "terzo" nel suo ruolo. Il suo possibile rinnovo dipenderà anche dalla sorte di Barreca e Berenguer. Valutazioni in corso in questo senso.