UFFICIALE – Belkheir in prestito alla Sanjoanense

UFFICIALE – Belkheir in prestito alla Sanjoanense

Calciomercato / Il giovane granata andrà in prestito alla compagine portoghese

di Redazione Toro News

Mouhamed Belkheir lascia il granata. L’attaccante, 20 anni, andrà in prestito secco alla Sanjoanense, squadra che milita nel campionato di Serie C del Portogallo. La compagine lusitana, allenata da Sergio Machado, ha già disputato 4 gare di campionato (3 vittorie ed una sconfitta) ed attualmente occupa la 3 posizione in classifica. Per la Sanjoanense, club di São João da Madeira fondato nel 1924, la prossima gara sarà il 22 settembre, contro la Trofense.

Belkheir approda in Portogallo dopo che durante la sessione estiva di calciomercato all’ultimo minuto non era stato possibile formalizzare il passaggio alla Ternana per decorrenza dei termini. Il giocatore è stato quindi ceduto in prestito in uno dei mercati esteri ancora aperti, come quello portoghese.

Di seguito il comunicato del club:

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’A.D. Sanjoanense Futebol SAD il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamed Menaour Belkheir.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_831 - 1 mese fa

    Complimenti. Un altro fuoriquota risultato inutle e persino dannoso. Tutta zavorra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eesmi_12009986 - 1 mese fa

    Mi chiedo ma quanto guadagnerà un giocatore nella serie C portoghese. Spero che gli daranno almeno vitto e alloggio gratuito oltre ad uno stipendio. Avendo un contratto col Torino, qual è il suo ingaggio ? Boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy