toro

UFFICIALE – Joma è il nuovo sponsor tecnico del Torino

Lo annuncia la società sul proprio sito ufficiale, il marchio spagnolo accompagnerà i granata per i prossimi 5 anni

Redazione Toro News

Da oggi per i prossimi 5 anni lo sponsor tecnico del Torino sarà Joma, che fornirà il materiale alla Prima squadra, a tutte le giovanili (sia maschili che femminili) e alle Academy granata. L'11 luglio a Bormio verranno presentate ufficialmente le nuove maglie e la collezione casual che la Joma ha realizzato per la prossima stagione. Mancava solamente l'annuncio del nuovo accordo sullo sponsor, viste le indiscrezioni uscite sulla nuova maglia. Il nuovo marchio garantirà al Torino visibilità negli oltre 110 paesi in cui la Joma è presente commercialmente.

Ecco il comunicato del club:

"Joma Sport e il Torino FC sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello Mondiale a partire dal 1° luglio 2019. 

Il Torino FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei Granata a partire dal 1° luglio 2019 e per le prossime 5 stagioni sportive".