UFFICIALE: Moretti rinnova fino al 2018

UFFICIALE: Moretti rinnova fino al 2018

Il contratto del difensore era in scadenza a fine stagione

di Redazione Toro News

Ve ne avevamo parlato nelle scorse settimane: Emiliano Moretti e il Torino erano in procinto di firmare il prolugamento del contratto del difensore, in scadenza a giugno, e c’erano tutti i presupposti per attendersi una fumata bianca. Una fumata bianca che è arrivata qualche minuto fa, con Moretti che rinnova il suo legame col Toro fino al 2018. Ecco il comunicato ufficiale granata:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Emiliano Moretti fino al 30 giugno 2018″

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sylber68 - 3 anni fa

    Grande Emiliano…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 3 anni fa

    BENE… SONO MOLTO CONTENTO…. almeno abbiamo un difensore AFFFIDABILE ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO!! BRAVO MORETTI ..OTTIMO GIOCATORE E MAGNIFICO PADRE!|!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 3 anni fa

    Bene!
    Mi pare che la societa’ si stia muovendo bene, in anticipo, onde evitare i vari casi Amauri … Rossettini … Carlao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 3 anni fa

      Perche’….Rossettini ci sta ,dai…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luna - 3 anni fa

    Una buona mossa della società nel caso in cui non arrivasse un degno sostituto, Moretti rimarrebbe una garanzia per impegno serietà e rendimento, unica certezza al centro dell’attuale difesa.
    Il rinnovo del contratto visto l’altissimo rendimento potrà tornare utile se non impiegato nella prossima stagione, per il mercato in uscita auspicando per Moretti in un contratto più lungo, operazione che porterebbe nelle casse del Toro un pò di liquidità.
    Comunque vada ottima operazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sergio_sandr_284 - 3 anni fa

    Bene anzi BENISSIMO!! il rinnovo a Moretti così può “allevare” i giovani e dopo un bell’incarico societario..così tanto per dare continuità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. LEONEDIFUOCO2 - 3 anni fa

    molto bene…Moretti dirà la sua fino a 40 anni…perchè ha un buon fisico, forza Emiliano…..altre 100/1000 come a Milano con l’Inter al 90°

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ouarzazate - 3 anni fa

    Con il più grande rispetto verso il professionismo di Moretti, bandiera e chi più ne ha ne metta…

    ecco servito il percorso della prossima ” fiera del bue grasso ” che sarebbe poi magro, molto magro… ricomincia la solita linea societaria…anzi continua…chi annunciava: ” vedremo il presidente quest’anno cosa farà ( riferendosi alla campagna acquisti ) perchè non può più nascondersi ” è bello che servito…

    sono comunque curioso di vedere quale tattica userà per giustificare la vendita di Belotti che continua a dichiarare che rimarrà con questa maglia… il gallo lo ha messo ben in difficoltà, ma sono sicuro che il presidente questa volta tirerà fuori dal cappello il miglior colpo da maestro in assoluto perchè è certamente un genio… del male però.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. francescomin_19 - 3 anni fa

      ma scusa? ma sei serio? ma Cairo cosa dovrebbe fare non rinnovare moretti?? e poi cosa centra quello che hai scritto con l’articolo? Sei Frustrato? hai bisogno di affetto? voi semplicemente tifare per chi vince sempre? no perch’e per le prime in zona San Salvario a Torino di affetto per poche lire ne trovi e per vincere sempre senza guardare come a Venaria ci sono sempre gli strisciati!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ouarzazate - 3 anni fa

        primo: io ho espresso la mia opinione sulla linea di cairo esaltando il valore professionale di Moretti..

        secondo: non ci conosciamo… il fatto di amare gli stessi colori non ti autorizza a risposte inerenti frustrazioni o carenze d’affetto…

        terzo: a san salvario ci puoi andare tu e ci puoi portare la tua parentela…

        quarto: e qui divento volgare: la parola Venaria ed il suo sottinteso te la puoi ficcare nel deretano ed arrivare alla bocca dello stomaco… è chiaro !? ineducato ed insolente… ma vaffa… vah !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lorywhite0_117 - 3 anni fa

      Io non ho mai sentito belotti dire pubblicamente “resto qui, mi tolgo dal mercato”, è solo l’ennesima cazzata inventata da tuttosport, la cosa sicura è che almeno x il prossimo anno rimarrà con noi, è l’anno del mondiale, è la logica ad imporlo, a meno che non sia stupido, e poi vorrei capire se la gente come te lo fa apposta a volere male al Toro oppure è solo masochista, il Toro compra x quanto vende, è l’unico modo x fare mercato se non sei la giuve, vale x tutti allo stesso modo, la cosa positiva è che a giugno arriveranno i pagamenti di peres e maksimovic, finiti quei soldi, se si vorrà comprare altro si dovrà x forza vendere, è ora che apriate gli occhi e che iniziate a ragionare col cervello sennò il calcio moderno non lo capirete mai e continuerete ad odiare qualcuno senza nemmeno saperne il motivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. sergio_sandr_284 - 3 anni fa

      Commento che parla da solo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. sylber68 - 3 anni fa

      Ma sei fuori??????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. wally - 3 anni fa

    Grandissimo calciatore,professionista ma ancora di più Uomo..Grazie Emiliano e Grazie Cairo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. papugol - 3 anni fa

    OTTIMO vera bandiera granata papugol

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy