Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

UFFICIALE – Singo rinnova fino al 2023: “Ringrazio tutti, ora inizio a vedere i frutti del mio lavoro”

News / Il difensore granata ha esteso il proprio contratto con la società granata

Redazione Toro News

E' ufficiale, Wilfried Singo ha rinnovato. Il Torino lo ha appena comunicato attraverso una nota ufficiale sul proprio sito. Come anticipato su Toro News nei giorni scorsi, il difensore classe 2000 ha firmato il proprio rinnovo contrattuale con la società granata fino al 2023 con l'opzione per un ulteriore anno. "Ringrazio il Presidente e il Toro per tutto quello che hanno fatto per me” ha detto Singo. "In questo momento - ha aggiunto il giocatore - sto lavorando per ritagliarmi spazio per un maglia da titolare, non è semplice ma con il lavoro ci posso riuscire. All'inizio è stato difficile ma adesso inizio a vedere i frutti del mio impegno". Infine il difensore ha ringraziato tutti i mister che lo hanno aiutato a crescere, da Coppitelli a Mazzarri, e ha un obiettivo ben chiaro: "La Nazionale ivoriana? E' il mio sogno fin da bambino".

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Roberto Gagliardini of Inter Milan is tackled by Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IL COMUNICATO DEL TORINO:

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Wilfried Singo fino al 30 giugno 2023, con opzione di un anno per la stagione successiva."

tutte le notizie di