Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Il Torino vuol blindare Singo: trattativa in corso per il rinnovo

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Wilfried Singo (R) of Torino FC competes with Milos Vulic of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / Adeguamento e prolungamento in ballo per il giovane laterale ivoriano

Redazione Toro News

"Torino-Singo, rinnovo in vista. C’è una trattativa in corso, secondo quanto raccolto da Toro News, tra il club granata e l’entourage del terzino destro ivoriano, che compirà 20 anni il prossimo 25 dicembre, per il rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio. Attualmente il contratto di Singo col Torino, quello che fu stipulato al momento dell’acquisizione del giocatore nel 2019 dal Denguele d’Odienne, prevede un ingaggio di circa 200.000 euro all’anno sino al 2022. Cifre che vanno adeguate ai parametri standard per un calciatore di Serie A quale Singo sta dimostrando di poter essere.

"Discorsi in atto tra il ds granata Davide Vagnati e l’entourage del giocatore, che fa capo all’agente Maxime Nana. Il Torino vuol blindare il giocatore, sul quale già si stanno posando gli occhi di diversi club italiani ed esteri. Basti pensare che lo scorso gennaio il Torino rifiutò 5 milioni dal Red Bull Salisburgo quando Singo non aveva ancora debuttato in Serie A. Da qui il via di una trattativa che potrebbe trovare sbocchi concreti in breve tempo.

tutte le notizie di