Verona-Torino 3-3, Juric: “Rimonta eroica”

Verona-Torino 3-3, Juric: “Rimonta eroica”

Le voci / Le dichiarazioni del tecnico del Verona al termine del match del Bentegodi

di Redazione Toro News

Al termine della partita tra Hellas Verona e Torino è intervenuto ai microfoni di Sky il tecnico scaligero Ivan Juric. Di seguito le sue dichiarazioni: “Quando caliamo si vedono tutte le nostre difficoltà. Nella ripresa abbiamo giocato meglio, poi siamo stati degli eroi a rimontare. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra. I cambi? Su questo c’è fortuna, ma quando sono entrati hanno dato uno slancio diverso. Nello spogliatoio ho detto ai miei ragazzi che lo svantaggio inziale era giusto, era la prima volta che i miei giocatori non facevano ciò che volevano. E’ stata una grandissima partita per noi. A Verona mi trovo bene, i ragazzi stanno facendo bene. Il gruppo è sano, è giovane. Fino a questo momento stiamo facendo cose giuste. Noi se abbassiamo il livello subiamo contro tutti. Oggi per 45′ non c’eravamo. C’è sempre da lavorare, sicuramente”.

Il tecnico ha poi commentato la partita anche in conferenza stampa: “Abbiamo recuperato una partita in cui per la prima volta eravamo partiti male. Nel secondo tempo, aldilà dei gol presi, eravamo completamente diversi rispetto alla prima frazione. Kumbulla ha fatto un po’ di fatica, ma era comprensibile per uno della sua stazza al rientro. Per la terza gara consecutiva abbiamo subito tre gol? Contro Atalanta e Roma abbiamo commesso piccoli errori e ci hanno puniti, oggi è stata un’altra cosa. C’è differenza tra quando siamo al 100% e quando siamo un po fuori condizione. Pazzini fa allenamenti specifici da tre quattro settimane, ma ha uno spirito fuori dal comune per uno di trentasei anni. Dà un esempio di professionalità alla squadra”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Martin Vazquez - 7 mesi fa

    Scusate, perché prendere a brutte parole un avversario che ha detto che oggi ha giocato contro una grande squadra e che la differenza di tre reti al primo tempo era giusto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero - 7 mesi fa

    Juric non ti allargare, almeno mantieni un profilo basso che per 60 min avete fatto letteralmente cagare…Rimonta fortunosa per demeriti nostri e troppe ingenuità, compreso il cambio a subentrare di Belotti che è stato un grossissimo errore, sarebbe stato più consono l’ingresso di Djidji. Vai in pace Juric.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy