Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Verso Milan-Torino: tra i rossoneri out solo Bennacer, San Siro sold out

Verso Milan-Torino: tra i rossoneri out solo Bennacer, San Siro sold out - immagine 1
Il Milan è pronto a rientrare a San Siro, domattina ultimo allenamento prima del match
Redazione Toro News

Sabato 26 agosto alle 20:45 il Torino scenderà in campo a San Siro per la seconda gara di questa stagione di Serie A. I granata affronteranno un Milan che arriva da una vittoria per 2-0 contro il Bologna. Il Toro troverà una squadra forte dei suoi nuovi acquisti e di una rosa molto solida e ben preparata. Domani, viglia del match, i rossoneri si ritroveranno al centro sportivo di Milanello per una seduta mattutina di allenamento, alle 14 poi Pioli sarà in conferenza stampa. Il Milan e i suoi tifosi sono pronti per tornare a San Siro, che sarà sold out per la prima casalinga in campionato: sono attesi circa 72.000 spettatori.

Milan, rosa quasi al completo

—  

Forte di un grande mercato estivo, con gli acquisti tra i tanti di Pulisic, subito decisivo alla prima giornata, Chukwueze e Reijnders, il Milan è pronto al ritorno a San Siro. Con ogni probabilità Pioli scenderà in campo con un 4-3-3 e avrà a disposizione tutti i suoi migliori giocatori ad eccezione dell'infortunato Bennacer. In oltre non ci saranno: Caldara, Ballo-Touré, Saelemaekers, Traoré e Origi, perché fuori dal progetto rossonero. Al Torino aspetta dunque una partita complicata contro un avversario ben attrezzato, contro cui in campionato, fuori casa, non vince da 38 anni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.