prepartita

Verso Monza-Torino: dove vedere l’ultima amichevole dei granata in tv e streaming

Verso Monza-Torino: dove vedere l’ultima amichevole dei granata in tv e streaming - immagine 1
Dove seguire l’ultima amichevole del Toro prima della ripresa del campionato, il 4 gennaio

Beatrice Andreello

Domani - mercoledì 28 dicembre - i granata di Ivan Juric saranno chiamati a scendere in campo per l’ultima volta in questo 2022: alle 16, all’U-Power Stadium di Monza, il Torino affronterà, in amichevole, i grigiorossi per un ultimo test prima della ripartenza della Serie A, in programma il 4 gennaio con Torino-Verona. Di seguito, il quadro generale su dove poter seguire la sfida.

Dove seguire la gara in tv e streaming

—  

La partita tra i grigiorossi e i granata, che si disputerà domani - 28 dicembre - alle 16 presso l’U-Power di Monza, sarà possibile seguirla su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. Essendo Italia 1 parte della rete televisiva Mediaset, al cui comando c’è Berlusconi - quest’ultimo anche presidente del club lombardo - i diritti della diretta in chiaro sono stati acquistati proprio dalla Mediaset.

Monza-Torino sarà possibile seguirla anche in streaming, tramite l’applicazione e sito internet di Mediaset Infinity, il quale garantirà la visione in diretta del canale.

Monza-Torino in diretta su Toro News

—  

Come tutte le scorse partite, anche per questa amichevole Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Monza-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di