prepartita

Verso Salernitana-Torino: dove vedere la prima trasferta del 2023 in tv e streaming

Verso Salernitana-Torino: dove vedere la prima trasferta del 2023 in tv e streaming - immagine 1
Dove seguire in tv e streaming la gara tra Torino e Salernitana

Beatrice Andreello

Domenica 8 gennaio, alle 12:30, il Torino sarà chiamato a scendere in campo per quella che sarà la prima trasferta del 2023, contro la Salernitana. I granata di Ivan Juric sono reduci da un pareggio contro il Verona, mentre la Salernitana dell'ex tecnico del Toro Nicola arriva da una sconfitta contro il Milan. Di seguito, il quadro generale su dove poter seguire la 17^ partita di questa stagione in tv e streaming.

Dove vedere Salernitana-Torino in tv e streaming

—  

Salernitana-Torino sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Nella seconda eventualità sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Salernitana-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand. Su Sky la diretta streaming è disponibile tramite Sky go o su Now.

La telecronaca DAZN sarà curata da da Federico Zanon, affiancato da Fabio Bazzani per il commento tecnico.

Salernitana-Torino in diretta su Toro News

—  

Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Salernitana-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di