Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Verso Sassuolo-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming

Verso Sassuolo-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming - immagine 1
Dove seguire la gara in tv e streaming tra Sassuolo e Torino, in programma lunedì 3 aprile alle 20:45

Beatrice Andreello

Lunedì 3 aprile, alle 20:45, il Torino scenderà sul campo del Mapei Stadium, contro il Sassuolo: obiettivo dei granata in questa ultima parte di stagione è cercare di mantenere un posto nelle parti alte della classifica, conquistando un posto in zona Europa. I neroverdi sono una delle squadre concorrenti, dunque per i granata è importante conquistare i 3 punti. Di seguito, il quadro su dove poter seguire la sfida in tv e streaming.

Dove vedere Sassuolo-Torino in tv e streaming

—  

Sassuolo-Torino sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Nella seconda eventualità sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Sassuolo-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand. Su Sky la diretta streaming è disponibile tramite Sky go o su Now.

Sassuolo-Torino in diretta su Toro News

—  

Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Sassuolo-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di