prepartita

Verso Torino-Empoli: dove vedere la partita in tv e streaming

Verso Torino-Empoli: dove vedere la partita in tv e streaming - immagine 1
Dove vedere la 9^ giornata di Serie A tra Torino ed Empoli in tv e streaming

Beatrice Andreello

Domenica 9 ottobre, alle 12:30, il Torino scenderà sul campo del Grande Torino per la 9^ giornata di Serie A: l’avversario sarà l’Empoli dell’ex granata Zanetti. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta e, dunque, con la voglia di riscattarsi e di ritrovare la vittoria e i 3 punti. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la gara in tv o streaming.

Dove vedere Torino-Empoli in tv e streaming

Torino-Empoli sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Nella seconda eventualità sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Empoli in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

Su Sky la diretta streaming è disponibile tramite Sky go o su Now.

La telecronaca DAZN sarà curata da da Alessandro Iori, affiancato da Fabio Bazzani per il commento tecnico.

Quella di Sky invece è affidata a Riccardo Polizzi, seconda voce Fernando Orsi.

Torino-Empoli in diretta su Toro News

Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno ToroNews dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Empoli, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di