prepartita

Verso Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Verso Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming - immagine 1
I probabili 11 di Juric e Sottil e dove poter seguire la gara in tv e streaming

Beatrice Andreello

Alle 15 di oggi - domenica 5 febbraio - il Torino di Ivan Juric sfiderà al Grande Torino l’Udinese di Sottil. La gara, scontro diretto tra le due squadre, potrebbe permettere ai granata di avvicinarsi all’Europa. Di seguito, le probabili formazioni e dove poterla seguire in tv e streaming.

Le probabili formazioni

—  

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All.: Juric

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All.: Sottil

Dove vedere Torino-Udinese in tv e streaming

—  

Torino-Udinese sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Udinese in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

Torino-Udinese in diretta su Toro News

—  

Come per tutte le scorse partite, anche quest’anno Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Udinese, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di