Vojvoda eletto come miglior kosovaro del 2020: “E’ un grandissimo orgoglio”

Il punto / L’esterno granata sul suo profilo Instagram ha esternato la sua gioia nel ricevere questo premio

di Redazione Toro News

Mergim Vojvoda è stato eletto come miglior calciatore kosovaro del 2020. Attraverso il suo profilo Instagram, il giocatore classe 1995 – arrivato questa estate al Torino dallo Standard Liegi –  ha condiviso tutta la sua gioia: “Un grandissimo orgoglio per me di essere stato premiato dal mio paese. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. altoro - 4 settimane fa

    Il terzino destro kosovaro è dotato di buona tecnica individuale e infatti non disdegna di avventurarsi in dribbling la cui abilità ed elevata percentuale di efficacia attestano tale qualità di base per un giovane calciatore professionista che approda sul palcoscenico del massimo campionato italiano.
    Vojvoda è dotato di grande dinamismo e spesso è una scheggia sulla corsia destra del campo e ivi dimostra grande padronanza della fascia. Tuttavia la recente esplosione di un altro “Frecciarossa” Singo nel medesima ruolo specifico, dotato di ottima tecnica individuale e strapotenza fisica e atletica, ha indotto necessariamente il tecnico Giampaolo a trasferire Vojvoda sulla corsia opposta a sinistra del campo, ove ahimè “, le sue prestazioni individuali sono risultate certamente meno positive, quindi inferiori alle aspettative generali. Ho la sensazione personale che nel nuovo anno, alla ripresa del campionato con la trasferta di Parma, l’animo del tecnico abruzzese sarà angustiato dal concreto dilemma della scelta tecnica tra due ragazzi in evidente e costante crescita individuale. Sono consapevole che si tratta di una oggettiva e imbarazzante anomalia. sotto l’aspetto logistico, il ballottaggio che si crea sulla corsia destra tra Singo e Vojvoda che rischia di perdurare sino al termine della stagione. Tocca al “Professore” Giampaolo gestire questa patata bollente che lo indurrà ad una forzata scelta tecnica nel merito.La recente esplosione di Singo ha spiazzato totalmente sia il tecnico abruzzese sia la Società granata, che col senno del dopo … , la scorsa estate non avrebbe certamente ingaggiato il forte terzino della nazionale Kosovara. Amen. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forvecuor87 - 4 settimane fa

    Pensa gli altri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy