L'Associazione Italiana Arbitri dà conto delle dimissioni attraverso un comunicato sui propri canali social
Video - Il percorso del granata Nikola Vlasic al Mondiale 2022 in Qatar
Alfredo Trentalange non è più il presidente dell'AIA. L'Associazione Italiana Arbitri dà conto delle dimissioni attraverso un comunicato sui propri canali social. Nelle scorse settimane Trentalange era stato accusato dalla Procura Federale all'interno dello scandalo Rosario D'Onofrio: l'ex procuratore arbitrale, infatti, era stato nominato alla carica mentre si trovava agli arresti domiciliari per scontare una condanna a 2 anni e 8 mesi per reati legati al mercato degli stupefacenti. L'ex presidente dell'AIA aveva poi risposto alle accuse, dichiarando di non avere intenzione di dimettersi.
Il comunicato dell'AIA
Alfredo Trentalange ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente dell'Associazione Italiana #Arbitri. Questa sera, alle 21, i Componenti del Comitato Nazionale incontreranno in videocall i Presidenti delle rispettive macro regioni per spiegare le ragioni della scelta.Alfredo Trentalange ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente dell'Associazione Italiana #Arbitri.
— A.I.A. (@AIA_it) December 18, 2022
Questa sera, alle 21, i Componenti del Comitato Nazionale incontreranno in videocall i Presidenti delle rispettive macro regioni per spiegare le ragioni della scelta. pic.twitter.com/ib6HR0ba5L
© RIPRODUZIONE RISERVATA