Berenguer-Athletic, il web granata: “Ottima operazione”. Perplessità tra i tifosi baschi

Social / Le reazioni dei tifosi, granata e spagnoli, al trasferimento del classe 1995 alla corte di Bilbao

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

TIFOSI GRANATA

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 26: Alejandro Berenguer (C) of Torino FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Alejandro Berenguer ha salutato il Toro dopo poco più di tre stagioni in maglia granata. Lo spagnolo si trasferisce alla corte dell’Athletic Bilbao a titolo definitivo per 12 milioni e sui social le reazioni dei tifosi granata vanno da un estremo all’altro, ma gran parte di chi ha espresso il proprio parere sembra soddisfatto della cessione e della cifra pattuita con l’Athletic Bilbao. Ecco dunque una selezione dei tweet più significativi relativi al passaggio del classe 1995 in Spagna.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 3 settimane fa

    Si può dire su Berenguer ma non certo che fosse un giocatore scarso tecnicamente. Certo che il suo fisico non può reggere contro gli armadi che ci sono oggi ( vedi atalanta del gobbo Gasperini ) ma se lo avessero fatto giocare sulla fascia avrebbe reso molto di più. Io più che essere contento che sia andato via mi sto chiedendo come si fa a tenere un giocatore come Zaza. Certo Boyè era scarso per il Toro ma era giovane e poteva essere sfruttato meglio. Grazie ad Alex che ci ha fatto vedere ( non molte volte e non per colpa sua ) cos’è un calciatore. In bocca al lipo per la sua carriera. Se lo merita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea63 - 3 settimane fa

    Ci credo che siano perplessi!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 3 settimane fa

    berenguer se fatto crescere come ala puo arrivare ad una valutazione molto superiore a 12 milioni…se lo utilizzi a centricampo e per vie centrali non ne vale neanche la meta’…ma i baschi lo sanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granataLondinese - 3 settimane fa

    Letto altrove dell’idea bonazzoli per l’attacco, ma a Cairo non faceva prima a rilevare i debiti di Ferrero, comprare l’intera società, sconto di gruppo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f_p_b_qsv_14554814 - 3 settimane fa

    Invece di preoccuparci di godicchiare per le eventuali bufale sbolognate ad altri, andiamo a vedere gli acquisti che ancora ci mancano.
    Il mondo granata è ormai solo abituato a guerre tra i poveri e a vittorie di pirro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni bui - 3 settimane fa

      Scusa non ce l’ho fatta a resistere …vittorie di Pirlo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy