calcio mercato

Calciomercato, Schone e non solo: gli svincolati ancora disponibili sul mercato

Focus on / Il mercato si è concluso, ma per le società c'è ancora tempo di sondare il terreno attorno ai giocatori rimasti senza squadra

Lorenzo Chiariello

GENOA, ITALY - JULY 12: Lasse Schone of Genoa celebrates after scoring a goal on a free kick during the Serie A match between Genoa CFC and  SPAL at Stadio Luigi Ferraris on July 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"La sessione invernale del calciomercato si è conclusa ma per le società è ancora possibile muoversi per cercare di ingaggiare i calciatori che non hanno trovato una squadra o che hanno rescisso anticipatamente i loro contratti. Sono molti i nomi di un certo peso attualmente svincolati, nella lista proposta da Sport Mediaset, come Diego Costa, Daniel Sturridge, Samir Nasri o Yaya Touré - e ricoprono ogni ruolo. Al momento però, sembra che il Torino, che ha accolto sotto la Mole Rolando Mandragora e Antonio Sanabria, non sia interessato a puntare su questi profili per andare ad integrare la rosa di 25 giocatori a disposizione di Davide Nicola.

LA LISTA

PORTA: Danijel Subasic

DIFESA: Ezequiel Garay, Ivan Strinic, Ezequiel Schelotto, Mapou Yanga-Mbiwa, Fabrizio Cacciatore, Bacary Sagna.

CENTROCAMPO: Samir Nasri,  Valter Birsa, Romulo, Yohan Cabaye, Lasse Schone, Yaya Touré, Giannelli Imbula, Keisuke Honda, Alex Texeira, Ramires.

ATTACCO: Daniel Sturridge, Alexandre Pato, Robinho, Jefferson Farfan, Bojan Krkic.

Potresti esserti perso