Mercato

Calciomercato: derby di Genova per Jovic, Sarri vuole Callejon alla Lazio

Le principali trattative di mercato delle altre squadre di Serie A: ore decisive per l'arrivo di Arnautovic al Bologna, il Tottenham vicino alla chiusura per Romero

Luca Sardo

JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 12: Luka Jovic of Real Madrid looks on during the Supercopa de Espana Final match between Real Madrid and Club Atletico de Madrid at King Abdullah Sports City on January 12, 2020 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

E' derby di Genova per Luka Jovic. L'attaccante ex Eintracht al Real Madrid non ha trovato molto spazio e i blancos avrebbero intenzione di cedere il giocatore in prestito in vista della prossima stagione ad un club che possa valorizzarlo e farlo giocare con una certa continuità, accollandosi anche buona parte del suo lauto stipendio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra le società interessate al ragazzo due tra le più attive sarebbero proprio le genovesi, con i rossoblù che nei giorni scorsi avrebbero già avuti contatti con l'agente del calciatore.