Calciomercato: Destro al Genoa, su Barrow il Bologna è in vantaggio

Calciomercato: Destro al Genoa, su Barrow il Bologna è in vantaggio

Calciomercato altrui / Quest’oggi il classe 2000 Kulusevski ha svolto le visite mediche con la Juventus

di Luca Sardo

DESTRO

BOLOGNA, ITALY – AUGUST 20: Mattia Destro # 10 of Bologna FC heads the ball during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall’Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si è aperto ufficialmente oggi, giovedì 2 gennaio 2020, la sessione invernale di calciomercato che vede subito protagonista Mattia Destro. L’attaccante del Bologna non sta trovando molto spazio con il Bologna in questo inizio di campionato (solo 278′ giocati) e nelle ultime ore – come riportato da gianlucadimarzio.com – si è fatto avanti fortemente il Genoa, fresco dell’arrivo di Davide Nicola. Quella che porta Destro a Genova è stata una trattativa molto rapida tanto che, se tutto dovesse andare come da programma, l’attaccante del Bologna oggi svolgerebbe già le visite mediche. L’operazione si chiuderebbe con la formula del prestito secco fino a giugno (mese in cui scadrà il suo contratto con il Bologna). 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GlennGould - 3 mesi fa

    Mah, i nostri dormiranno anche, ma per me se il Genoa voleva fare un altro passo verso la b, prendendo Destro il passo è riuscito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nero77 - 3 mesi fa

    Mentre i nostri dirigenti dormono sogni tranquilli..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 3 mesi fa

      Chiamiamolo letargo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 3 mesi fa

      Dirigenti ? Quali dirigenti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pazko - 3 mesi fa

    E’ cero che di acquisti del Toro non sentiremo nulla fino (forse)al 31 gennaio.ho letto che la valutazione del Toro e di 260 milioni. Vedremo se qualcuno si fa avanti, ci credo poco! Per Mazzarri e co. Penso andremo fino alla fine del campionato, senza infamia e senza lode, poi si vedrà. Difficilmente Cairo investirà. Per fare uno squadrone, deve o dovrà recuperare i 25 milioni di Verdi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy