Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato, le cessioni di Lyanco e Falque sono una priorità: la situazione

TURIN, ITALY - JULY 16:  Vojnovic Lyanco (L) of Torino FC competes with Iago Falque of Genoa CFC during the Serie A match between Torino FC and  Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lo spagnolo ed il brasiliano stanno vivendo da separati in casa: ad oggi nessuna trattativa in stato avanzato

Alberto Giulini

Tra le priorità del Toro, a meno di due settimane dalla chiusura del mercato, c'è anche la cessione di Iago Falque e Lyanco. Due giocatori ormai separati in casa: non rientrano nei piani di Juric e stanno lavorando a parte. Venderli rappresenta dunque un obiettivo primario per la società, dato che lo spagnolo ed il brasiliano insieme arrivano a percepire più di due milioni netti a stagione.

 Ritiro Santa Cristina 2021, Lyanco

LYANCO - Di Lyanco si è raccontato a più riprese dell'interesse del Betis. Gli spagnoli continuano ad avere l'esigenza di cedere prima qualcuno e non si sono registrati grandi passi avanti nella trattativa. Nella serata di ieri sono invece giunte voci dall'Ingilterra di un presunto interesse del Watford, ma al momento la pista inglese non trova conferme. Da non sottovalutare la possibilità Bologna: Mihajlovic è un grande estimatore di Lyanco e non è da escludere che i felsinei possano tornare a farsi sotto negli ultimi giorni di mercato.

 ritiro Santa Cristina 2021 Iago Falque

IAGO FALQUE - Ancora più intricata la situazione di Iago Falque, per il quale non si registra al momento nessuna pista concreta. Nelle scorse settimane sono arrivati alcuni sondaggi, ma nessuno si è fin qui spinto oltre. E così per lo spagnolo, legato contrattualmente ai granata per un ultimo anno a cifre importanti, con il passare dei giorni aumenta la possibilità di non trovare squadra. Uno scenario che il Toro cercherà di evitare: le cessioni di Iago Falque e Lyanco rappresentano una priorità.