Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, le cifre di Berenguer all’Athletic: al Torino 12 milioni

Calciomercato / Al giocatore un quadriennale fino al 2023-2024: trattativa che andrà in porto con la formula del titolo definitivo

Redazione Toro News

Ormai è ufficiale: dopo le visite mediche di rito, Alejandro Berenguer diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell'Athletic Club. Il centrocampista classe 1995 è già partito in direzione Bilbao, dove a stretto giro di posta firmerà un contratto quadriennale che lo legherà al club basco fino al 2023-2024.

BERENGUER - Berenguer nella giornata di oggi non era presente al Filadelfia per svolgere l'allenamento agli ordini di Giampaolo. Il giocatore è atteso nelle prossime ore a Bilbao, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club basco fino alla stagione 2023-2024. Dalla cessione, che dovrebbe essere con la formula del trasferimento a titolo definitivo, il Torino dovrebbe incassare una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Una plusvalenza importante per il club granata, che acquistò Berenguer dall'Osasuna nell'estate del 2017 per 5,5 milioni di euro.