Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

UFFICIALE – Berenguer all’Athletic Bilbao: oggi le visite mediche

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Alejandro Berenguer (R) of Torino FC is challenged by Marten De Roon of  Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / Il comunicato del club basco, che ha confermato il raggiungimento di un accordo economico con il Torino: affare a titolo definitivo

Redazione Toro News

Alejandro Berenguer sarà presto un nuovo giocatore dell'Athletic Club. Confermate dunque le indiscrezioni anticipate da Toro News negli scorsi giorni: il centrocampista classe 1995 tornerà in Spagna dopo poco più di tre stagioni in granata. Trattativa che dovrebbe andare in porto con la formula del trasferimento a titolo definitivo.

IL COMUNICATO - A confermarlo è stato proprio l'Athletic Club, che tramite una nota pubblicata sul sito proprio ufficiale ha comunicato di aver raggiunto "un primo accordo con il Torino FC per la cessione del calciatore Álex Berenguer". Il centrocampista "firmerà fino al termine della stagione 2023-2024 nel caso in cui superi le visite mediche a cui si sottoporrà a Bilbao nelle prossime ore".