Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato, Pobega vicino al Torino: in arrivo in prestito dal Milan

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Tommaso Pobega of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabilità che Tommaso Pobega possa approdare in granata sono elevate. Nelle prossime ore dovremmo assistere a ulteriori aggiornamenti

Redazione Toro News

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Tommaso Pobega sarebbe a un passo dal Torino. La società granata avrebbe sorpassato il Cagliari nella corsa al giocatore del Milan, il quale potrebbe arrivare sotto la Mole con la formula del prestito. Il club di Urbano Cairo già in passato aveva mostrato il suo interesse nei confronti del giovane centrocampista, ma ad oggi la questione sembra potersi concretizzare.

 LJUBLJANA, SLOVENIA - MAY 31: Tommaso Pobega of Italy shoots and misses during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Quarter-finals match between Portugal and Italy at Stadion Stozice on May 31, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Le due società sono in contatto per trovare un punto d'incontro a riguardo e nelle prossime ore dovremmo assistere a ulteriori aggiornamenti riguardanti la trattativa in corso, soprattutto inerenti l'inserimento di un eventuale diritto di riscatto. Dopo l'ultima stagione passata in prestito allo Spezia (20 presenze, 6 gol e 3 assist), le probabilità che il giocatore rossonero e della nazionale Under 21 possa approdare in granata sono elevate.