Le ultime novità di mercato per quanto riguarda alcune delle squadre che prenderanno parte alla prossima Serie A
Biglia nello staff di Abate? Ma ci fu un tempo in cui... (VIDEO)
L'Atalanta mette a segno il primo colpo
L'Atalanta mette a segno il primo colpo del mercato estivo. La società bergamasca è in procinto di raggiungere un accordo con i Rangers di Glasow per portare la cessione di Benjamin Matthew Godfrey. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa è in stato avanzato e si tratta per un'operazione in prestito con diritto di riscatto. Il difensore centrale dell'Atalanta quindi sembra essere destinato al club scozzese: nell'ultima stagione il classe 1998 ha vestito la maglia del Bröndby IF, in Danimarca. Nel frattempo, Percassi non molla Gianluca Gaetano. L'ex Napoli è uno degli obiettivi della squadra bergmasca per la prossima stagione ma c'è ancora da trovare l'intesa col Cagliari. La situazione appare abbastanza complessa con le parti che sembrano essere ancora molto distanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA