Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato: Torino, avanti tutta per Ramirez. Ma stasera gioca con la Samp

TURIN, ITALY - FEBRUARY 08:  Tomas Rincon (L) of Torino FC is clashes with Gaston Ramirez of UC Sampdoria during the Serie A match between Torino FC and  UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / C’è un’intesa di massima con la Sampdoria per la prima scelta di Giampaolo, si tratta con il giocatore

Redazione Toro News

Alejandro Berenguer ceduto all’Athletic dovrebbe fare posto a un nuovo trequartista. E nei piani del Torino, la prima scelta è Gaston Ramirez. I dialoghi tra la Sampdoria e il Torino sono in fase avanzata: mancano da limare alcuni dettagli, ma tra le due società è stato raggiunto un accordo di massima. La cifra da versare non sarà eccessivamente alta poiché il giocatore ha il contratto in scadenza con la Sampdoria.

 TURIN, ITALY - JULY 26: Leonardo Bonucci of Juventus competes for the ball with Gaston Ramirez of UC Sampdoria during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on July 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

RAMIREZ - Nelle prossime ore il Torino continuerà a parlare con l'entourage del giocatore, ma la volontà dell'ex Bologna è quella di tornare dal suo "maestro" Giampaolo. Ad ammetterlo è stato il patron blucerchiato Massimo Ferrero, che nelle scorse ore ha dichiarato: "L'allenatore del Torino lo vuole a tutti i costi e lui vuole andare". Non dovrebbe mancare molto dunque alla fumata bianca, che potrebbe arrivare già nella giornata di domani quando il procuratore di Ramirez - Pablo Bentancur - incontrerà i dirigenti blucerchiati Osti e Pecini con l'intento di chiudere la trattativa. Il Torino dovrebbe garantire un triennale al giocatore uruguaiano.

 GENOA, ITALY - DECEMBER 08: Gaston Ramirez of UC Sampdoria and Hernani of Parma Calcio during the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on December 8, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

IN CAMPO – Tuttavia, stasera Ramirez scenderà ancora in campo con la maglia della Sampdoria. Salvo sorprese, giocherà titolare nel match che la squadra di Ranieri giocherà contro la Fiorentina. Potrebbe essere quindi l’ultima apparizione del giocatore con i blucerchiati.