gazzanet

Calciomercato Torino, Belkheir può lasciare la base: su di lui c’è l’Olbia

In uscita / Il giovane talento granata è pronto per il calcio professionistico, la squadra sarda è interessata

Gualtiero Lasala

"Il Torino, come di consueto, pensa molto ai suoi giovani talenti , che maturano in tutte le Giovanili. Tra questi c'è anche Mouhamed Belkheir, attaccante della Primavera di Coppitelli, arrivato al Toro a gennaio di quest'anno, che ha messo in mostra grande qualità tecnica ed essendo stato anche uno dei protagonisti della cavalcata granata in questa stagione. Adesso, però, c'è la possibilità di fare uno step avanti.

"OLBIA - L'attaccante del Torino adesso può entrare nel calcio dei professionisti e, non potendolo fare con il Toro dei grandi, la via più semplice è quella del prestito. Sul giocatore, adesso, ci sono le attenzioni dell'Olbia, squadra che milita in Serie C e che potrebbe dare a Belkheir la possibilità di giocare e misurarsi con giocatori molto esperti. Ad oggi l'interesse c'è e potrebbe maturare nelle prossime settimane.

"RISCATTO - Ovviamente il Torino, come è solito fare, si cautelerà e cederà in prestito il giocatore solo alla condizione del prestito secco, senza diritto di riscatto per l'altra squadra. In questo modo il Toro non perderà un talentino importante che, se crescerà nella maniera opportuna, può diventare un grande protagonista nel calcio.