L’asse Torino-Genoa si scalda e inizia a delinearsi sempre di più la situazione legata al passaggio in rossoblù di Vittorio Parigini. La società genovese dovrebbe inserire due giocatori della Primavera nell’affare e, tra i vari nomi circolati nell’ultimo periodo, i più probabili paiono Steve Eyango (cambio anagrafico per lui, fin qui era conosciuto come Eboua) e l’ex Flavio Bianchi (in granata nella stagione 2017/18). La situazione non è ancora definita, però, perché le due società sono ancora al lavoro per trovare l’accordo totale. I due profili individuati andrebbero a rinforzare i ruoli che in questo momento hanno più bisogno in Primavera: il centrocampo e l’attacco. Il primo è infatti una mezzala di tanta quantità e con una discreta tecnica, mentre il secondo è la punta che i granata stanno cercando, ma è un fuoriquota. Inoltre, al momento, sembra molto difficile che il Genoa possa lasciar partire la punta che fin qui ha segnato 10 reti in altrettante presenze tra campionato e Coppa.

Mi risulta che Parigini non giochi e sia praticamente fuori rosa perchè il suo procuratore ha chiesto un rinnovo assurdo.
A giugno è libero di accasarsi gratis dove vuole, quindi nessuno è disposto ora a tirare fuori un euro.
Così almeno si prende qualcosa…
certo che la gestione parigini è da brividi, mi lascia basito per non dire altro.
Siamo solo al” preludio”,forse….FVCG!!!
Rinforzare la primavera?! Ma il nuovo ds sa che ora si occupa della prima squadra
Perché non un piatto di lenticchie?!
E vai con le grandi operazioni!
non ho parole….
Ma che scambio è questo?
Bava lo da che adesso è il DS della prima squadra?
Se non ve ne foste accorti Parigini è svincolato da giugno e praticamente fuori rosa. Uno scambio adesso lo libera prima e da qualche cosa al Toro.
Chi mette i meno e un c…
VENDI IL TORO GRAZIE LIBERACI
Ma insomma, dobbiamo rinforzare la prima squadra o la primavera?
Povero Parigini, trattato come una pezza da piedi.