Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, contatti con il Leicester: idea Praet in mezzo al campo

LEICESTER, ENGLAND - JULY 26: Dennis Praet of Leicester in action during the Premier League match between Leicester City and Manchester United at The King Power Stadium on July 26, 2020 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il belga permetterebbe a Juric di alzare il tasso tecnico e potrebbe giocare dietro la punta o sulla linea dei centrocampisti

Redazione Toro News

Spunta un nome nuovo per il Toro, al lavoro per regalare a Juric i rinforzi chiesti a gran voce. Tra gli obiettivi di Davide Vagnati torna il nome di Dennis Praet, duttile centrocampista già cercato la scorsa estate, quando sulla panchina granata sedeva Marco Giampaolo. A differenza di quanto accaduto nel 2020, stavolta possono aprirsi spiragli concreto. Il giocatore del Leicester, che in Italia ha vestito la maglia della Sampdoria, potrebbe agire sia sulla linea dei centrocampisti sia sulla trequarti e permetterebbe a Juric di alzare il tasso tecnico in mezzo al campo. Il Toro in queste ore è al lavoro per fare una offerta concreta. Praet è legato al Leicester da un contratto fino al 2024, ma fin qui è sempre rimasto in panchina nelle prime tre giornate di Premier. E vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia.

tutte le notizie di