Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, da Belotti a Ramirez: il punto di giornata

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il punto sulle novità di giornata sul calciomercato granata

Redazione Toro News

IL PUNTO

A un mese dalla fine del calciomercato, tante sono le notizie che riguardano il Torino a caccia di rinforzi per Juric, che in conferenza stampa dopo la partita contro il Rennes ha detto chiaramente che la rosa ha una buona base, ma servono miglioramenti. Granata però impegnati anche sul fronte uscite, con Belotti cercato dallo Zenit.

BELOTTI

 ROME, ITALY - JUNE 20: Andrea Belotti of Italy shoots whilst under pressure from Ethan Ampadu of Wales during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Wales at Olimpico Stadium on June 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Alberto Lingria - Pool/Getty Images)
—  

Lo Zenit ha fatto un'offerta importante per il Gallo, proponendo al Torino 30 milioni per il suo capitano. I granata potrebbero anche accettare l'offerta, che è ritenuta congrua visto che Belotti è in scadenza nel giugno 2022. La possibilità non piace però al Gallo, che al momento non vorrebbe trasferirsi in Russia. Lo Zenit quindi ora ha come obiettivo quello di provare a tentare Belotti.

RAMIREZ

 GENOA, ITALY - DECEMBER 08: Gaston Ramirez of UC Sampdoria and Hernani of Parma Calcio during the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on December 8, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
—  

Dopo il mancato arrivo in granata di un anno fa, Gaston Ramirez si è proposto al Torino. Ai microfoni di TMW ha infatti raccontato i retroscena della scorsa stagione e ha confermato anche il suo interesse nel passaggio in granata: "L’anno l’accordo con me c’era, pagavano anche la Samp. Ora la Samp non bisogna neanche pagarla: sono infatti un giocatore libero".