Calciomercato Torino, dalla Turchia: “Il Galatasaray pensa a Fausto Vera”

In entrata / Sirene dalla turchia per il regista argentino, che resta nei radar del club granata come uomo d’ordine in mezzo al campo

di Redazione Toro News

Non solo Torino e Cska Mosca: ci sarebbe anche il Galatasaray sulle tracce di Fausto Vera. L’interesse del club di Istanbul, di cui si è già parlato in Argentina, ha trovato conferme anche in Turchia. Secondo il portale Yeni Safak, i giallorossi starebbero infatti seguendo con grande attenzione Campuzano del Boca Juniors e proprio Fausto Vera dell’Argentinos Juniors, il regista che il Torino tratta da inizio mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino: contatti con Mendes per Chiquinho del Benfica

SIRENE TURCHE – Il Galatasaray, stando a quanto riportato dalla Turchia, punterebbe dunque a prelevare il regista argentino per rinforzare il centrocampo ad un prezzo contenuto. Per presentare un’offerta convincente all’Argentinos Juniors, i giallorossi dovrebbero comunque mettere da parte un tesoretto. L’arrivo di Vera sembrerebbe quindi dipendere anche dall’esito di alcune operazioni in uscita. Una situazione dunque non troppo dissimile da quella del Torino.

LEGGI ANCHE: Toro, le ultime dal Fila: Rodriguez torna a disposizione

PISTA TORO – I granata dovranno dunque fare i conti con un’ulteriore pretendente per il regista. La pista che porta a Vera rimane infatti molto calda per il Toro, alla ricerca del profilo giusto da schierare davanti alla difesa. Nonostante il rinnovo fino al 2023, il centrocampista rimane infatti sul piede di partenza, come confermato dal presidente dell’Argentinos in persona: “Dobbiamo vendere, ma c’è tempo fino al 5 ottobre e ce la prendiamo con calma”. Manca sempre meno al gong e i nodi stanno per venire al pettine.

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 3 settimane fa

    Mai come quest anno abbiamo dimostrato come il mercato si possa iniziare e concludere un una settimana…dopodiche è tempo perso da dare in pasto ai giornali. Una volta che hai preso tre terzini hai già caputocome butta e aspetti solo più la cessione importante all ultimo giorno per fare cassa e chiudere il registro della contabilità. Probabile che da quj alla fine si tratteranno solo più le uscite, quella di Izzo soprattutto. La squadra è questa… e non è nemmeno detto che si giochi il campionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Non ci rimane altro che sperare che il campionato non si giochi.
      Che tristezza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14356946 - 3 settimane fa

    Giusto!!!!!! L’unico che potrebbe salvarci e Ljacyc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Torreira puf.Vera sarà un altro puf?? Come lo è stato da Vagnati accelera,a stai fermo è stato proprio un attimo..anche oggi compro domani.triste realtà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. grulp_420 - 3 settimane fa

      Vagnati è riuscito nell’ improbo compito di fare sembrare petracchio un grandissimo direttore sportivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. grulp_420 - 3 settimane fa

    Non è colpa di cassonetto Urbano presidente da sette in pagella e zero punti in classifica se gli argentini non hanno accettato come forma di pagamento i buoni pasto per la mensa di LA7….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giaguaro 66 - 3 settimane fa

    personalmente dalla Turchia farei il possibile per fare rientrare Adem Ljajic…l’unico in grado di assistere il Gallo facendogli fare un sacco di goal e l’unico con i piedi buoni nei 15 anni di vergognosa presidenza Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Roberto - 3 settimane fa

    Tutti questi nomi che circolano sono solo invenzioni, noi non prenderemo nessuno di questi, tutto al più prenderemo qualcuno in “” saldo””… L’ultimi 5 minuti di calciomercato.
    Resteremo così…. A vivacchiare e sperare di trovare anche per quest’anno tre squadre peggio di noi…. Il che non è facile….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. toro52anni - 3 settimane fa

    se pensa alla carriera col cavalo che va in turchia….
    mi sa neanche da noi, è un obbiettivo fittizio per sviare su altri lidi…speriamo dei bei lidi e non dei porcai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 3 settimane fa

      L’unico obiettivo di Cairo è solo quello di non spendere soldi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. marione - 3 settimane fa

    In voi quel radar che dovete aver comprato dai cinesi per 20 euro lo butterei via. Non ne avete mai preso uno buono (escluso Murru, ovvio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. GrilloParlante - 3 settimane fa

    Solita agonia, voci, smentite, ritardi ed alla fine non gli resta che grattare il fondo del barile e qualche scarto si trova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. FORZA TORO - 3 settimane fa

    piuttosto…gli avvocati di Nunzio D’Angieri,sono rimasti a dormire da Cairo? si scherza,tanto se scrivo una cazzata in più,cambia nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Numero7 - 3 settimane fa

    Mancano 5 giorni di agonia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Alla fine di questa ennesima buffonata messa in atto dalla presidenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. FORZA TORO - 3 settimane fa

    che vada dove vuole,ma non penso al di la di quel che si scrive,sia ancora un’obiettivo del Toro,così come Torreira e già da un po’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Bastone e Carota - 3 settimane fa

    Ma che vada dai turchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy