Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, dalla Turchia: “Il Galatasaray pensa a Fausto Vera”

In entrata / Sirene dalla turchia per il regista argentino, che resta nei radar del club granata come uomo d'ordine in mezzo al campo

Redazione Toro News

"Non solo Torino e Cska Mosca: ci sarebbe anche il Galatasaray sulle tracce di Fausto Vera. L'interesse del club di Istanbul, di cui si è già parlato in Argentina, ha trovato conferme anche in Turchia. Secondo il portale Yeni Safak, i giallorossi starebbero infatti seguendo con grande attenzione Campuzano del Boca Juniors e proprio Fausto Vera dell'Argentinos Juniors, il regista che il Torino tratta da inizio mercato.

"SIRENE TURCHE - Il Galatasaray, stando a quanto riportato dalla Turchia, punterebbe dunque a prelevare il regista argentino per rinforzare il centrocampo ad un prezzo contenuto. Per presentare un'offerta convincente all'Argentinos Juniors, i giallorossi dovrebbero comunque mettere da parte un tesoretto. L'arrivo di Vera sembrerebbe quindi dipendere anche dall'esito di alcune operazioni in uscita. Una situazione dunque non troppo dissimile da quella del Torino.

"PISTA TORO - I granata dovranno dunque fare i conti con un'ulteriore pretendente per il regista. La pista che porta a Vera rimane infatti molto calda per il Toro, alla ricerca del profilo giusto da schierare davanti alla difesa. Nonostante il rinnovo fino al 2023, il centrocampista rimane infatti sul piede di partenza, come confermato dal presidente dell'Argentinos in persona: "Dobbiamo vendere, ma c'è tempo fino al 5 ottobre e ce la prendiamo con calma". Manca sempre meno al gong e i nodi stanno per venire al pettine.

tutte le notizie di