Calciomercato Torino: dall’Udinese arriva Snidarcig per la Primavera

Calciomercato Torino: dall’Udinese arriva Snidarcig per la Primavera

In entrata / Centrocampista centrale, è un prodotto del settore giovanile friulano: pronto a sbarcare in granata a titolo definitivo

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Il Torino batte un colpo per la Primavera di Marco Sesia, pronta ad accogliere il terzo volto nuovo dopo quelli degli ex Roma Freddi Greco e Bucri. Il nome è quello di Paolo Snidarcig, giovane centrocampista nato il 10 settembre 2001. Si tratta di un mediano che ha percorso tutta la trafila nel settore giovanile dell’Udinese, la cui Primavera quest’anno è retrocessa in Primavera 2.

Snidarcig due anni fa è stato un perno dell’Under 17 dell’Udinese, raccogliendo 24 presenze, poi l’anno scorso è stato aggregato alla Primavera, con 6 gettoni raccolti a fine anno. La trattativa è in via di definizione e il ragazzo si unirà presto ai nuovi compagni nel ritiro di Cantalupa. Il centrocampo di Marco Sesia potrà contare su un’alternativa importante in un reparto che ne aveva bisogno dal punto di vista numerico; al momento ci sono solo Freddi Greco, Garetto e Cuoco, con Adopo infortunato e Onisa che si allena con il nulla osta dell’Entella in attesa che si sblocchi la trattativa col Torino per il cartellino del ragazzo romeno.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 3 mesi fa

    Questo ragazzo, ha fatto vedere , in modo eccellente direi, grande capacità di interdizione e scelte giuste nei tempi di inserimento sia in under 16 che 17. In primavera non ha avuto modo di esprimere tutto il suo potenziale e, credo, per questo è arrivato a noi. Per fortuna dico io. Il ragazzo è molto valido ma bisognerà lavorarci su. La tempra c’è. Benvenuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy