gazzanet

Calciomercato Torino, il tabellone: scatto Dimarco, caccia a un vice-Sirigu

Calciomercato / Il tabellone del mercato granata: gli affari ufficiali in entrata e in uscita, ma anche tutte le possibili trattative

Redazione Toro News

PARMA, ITALY - MAY 05:  Dennis Praet (L) of UC Sampdoria is challenged by Federico Dimarco of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on May 5, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
 MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Federico Dimarco of Parma Calcio celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

Nessuna ufficialità e poco movimento attorno al mercato del Torino. Il grande obiettivo è sempre lo stesso: Simone Verdi, che il Napoli valuta 25 milioni di euro. Una cifra superiore a quella che il Toro valuta il giocatore (15 più bonus per arrivare a 20). Capitolo esterni: con la SPAL e il Napoli che non sembrano intenzionate ad abbassare le pretese per Fares e Mario Rui, il Torino si guarda intorno. Negli ultimi giorni ha preso piede l'ipotesi Dimarco: terzino di proprietà dell'Inter, in prestito al Parma nell'ultima stagione. Si cerca anche un secondo portiere: scendono momentaneamente le quotazioni di Paleari. Il portiere del Cittadella avrebbe fatto emergere qualche dubbio in merito al ruolo di vice-Sirigu. Intanto Sorrentino si ricandida.

Potresti esserti perso