gazzanet

Calciomercato: Torino e Roma, incontri in corso per chiudere l’affare Peres

In entrata / I due dirigenti si sono incontrati per ultimare il passaggio del brasiliano: sul banco lo stipendio del terzino e un'eventuale buonuscita giallorossa

Redazione Toro News

"Torino e Roma al lavoro per definire il ritorno in granata di Bruno Peres: come avevamo riportato su queste colonne nella serata di ieri (QUI i dettagli), da definire c'è ancora l'ingaggio del terzino brasiliano, visto che l'accordo tra Toro e Roma è stato trovato sulla base di un prestito oneroso da un milione più 7 di riscatto alla presenza numero 25 di Peres. Da definire, oltre all'ingaggio, ci sono ancora i bonus ed un'eventuale buonuscita della Roma per il terzino. Il punto d'incontro potrebbe essere trovato con una partecipazione della società giallorossa allo stipendio di Bruno Peres per questa stagione tramite una buonuscita.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-non-e-ancora-fatta-per-bruno-peres-sul-tavolo-lingaggio/

"INCONTRO - Come riportato dalla foto apparsa su gianlucadimarzio.com, oggi si sono incontrati Petrachi e Baldissoni, proprio per riuscire a limare i dettagli elencati, che permetterebbero di supereare l'impasse e rivedere così Bruno Peres con la maglia del Torino. Manca sempre meno, quindi, alla fine di questa lunga trattativa: nelle prossime ore le parti potrebbero trovare il punto d'incontro per poter finalmente concludere questo affare che renderebbe felice ogni parte dell'accordo.