calcio mercato

Calciomercato Torino, per Maxi Lopez avanza l’ipotesi Udinese

La festa per la vittoria contro l'Atalanta

In uscita / L'attaccante granata potrebbe vestire la maglia bianconera la prossima stagione

Marco De Rito

"Maxi Lopez potrebbe lasciare il Torino in questi ultimi giorni di mercato, dopo la tiritera che va avanti dalla fine della scorsa stagione, la società granata sta cercando disperatamente in queste ultime ore una soluzione che accontenti il centravanti. L'Udinese è l'ultima idea. Il club bianconero ed il Toro hanno cominciato a dialogare per quanto riguarda il trasferimento dell'argentino e la trattativa potrebbe andare a concludersi a lieto fine tra oggi e domani.

 ROME, ITALY - MARCH 13: Maxi Lopez with his teammates of FC Torino celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Nei giorni scorsa la "gallina de oro" aveva chiesto la reintegra al Collegio Arbitrale della Figc, con lo scopo di poter tornare ad allenarsi con il resto della squadra. La sua volontà sarebbe quella di non lasciare il capoluogo piemontese, dove si è trovato bene in questi ultimi anni. La rottura con Sinisa Mihajlovic però appare insanabile e quindi la cessione sembra inevitabile, il problema è che Maxi ha sempre rifiutato tutte le destinazioni o perché le offerte provenivano da categorie inferiori o perché erano luoghi troppo distante da Milano, città dove risiedono i figli insieme all'ex moglie Wanda Nara. La  squadra friulana potrebbe essere per lui la meta ideale, nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti sulla trattativa.