Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, possibile intreccio di mercato Bonifazi-Fares con la Spal

Calciomercato / Bonifazi vuole giocare, Fares vorrebbe fare il salto di qualità: Torino e Spal a colloquio

Redazione Toro News

"Torino e Spal a colloquio. Potrebbe profilarsi nelle prossime settimane un intrigante intreccio di mercato tra le due società: Bonifazi piace alla Spal, Fares piace al Torino. Possibile dunque ipotizzare che nelle prossime settimane i due club si incontreranno e discuteranno di un possibile affare che veda coinvolti i due giocatori.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-si-protrae-la-trattativa-per-verdi-difficile-che-parta-per-bormio/

"LE COMPLICAZIONI - Ma l’equazione non è così semplice come sembra: se da un lato è vero che Bonifazi cerca spazio e che Fares ha espresso alla Spal la volontà di partire per sposare un progetto tecnico più ambizioso, resta da capire la valutazione che i due club fanno del cartellino dei rispettivi giocatori. Difficile ad oggi ipotizzare uno scambio secco, con il Torino che ha appena controriscattato Bonifazi per 11 milioni di euro e lo valuta almeno 15. Almeno 5 in più rispetto al valore del cartellino di Fares, che potrebbe dunque essere inserito in una eventuale trattativa come contropartita tecnica ma soltanto in aggiunta a un conguaglio economico a favore dei granata.

"LA VOLONTÀ DEI GIOCATORI - Si tratta, con la consapevolezza che la volontà dei giocatori potrebbe fare la differenza. Fares piace molto a Mazzarri, così come Bonifazi piace a Semplici e lo rivorrebbe a Ferrara dopo l’ottima stagione disputata quest’anno. Per il Torino resta sullo sfondo la concorrenza del Sassuolo, fortemente interessato a Fares e già a colloquio con la Spal.