Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, possibilità Monaco per Belotti: offerto un triennale

Calciomercato Torino, possibilità Monaco per Belotti: offerto un triennale - immagine 1
I monegaschi sarebbero interessati ad ingaggiare il Gallo, che potrebbe ripercorrere le orme di Kamil Glik

Redazione Toro News

La cosa certa è che il 30 giugno scadrà il suo contratto con il Torino, ma sul futuro di Andrea Belotti non ci sono ancora sicurezze. Da parte del capitano e anche della società granata permane un silenzio che forse sarà rotto a fine mese, quando il matrimonio sarà ufficialmente terminato dopo sette stagioni. Intanto, permane la curiosità su quale possa essere la prossima squadra del (tra poco ex) capitano granata.

Belotti-Torino ai saluti

Inevitabile che il Gallo, assistito da un procuratore poco noto e forse ancora più riservato di lui, abbia fatto un giro di orizzonti dai principali club italiani: ma il Milan ha virato su Origi, la Roma potrebbe garantirgli tutt'al più un ruolo da riserva come il Napoli e l'Atalanta non ha mosso passi concreti. E se il Gallo stesso ha smentito l'ipotesi Monza, la Fiorentina è un'ipotesi che resta in piedi, ora che Vincenzo Italiano ha rinnovato il contratto: nelle ultime settimane i viola hanno infatti manifestato un certo interesse per il Gallo, considerato un buon profilo da affiancare al giovane Cabral visto che Piatek non verrà quasi certamente riscattato.

Belotti-Monaco: "Offerto un triennale"

Ed è così che Belotti deve guardare anche all'estero, da dove forse arriva una possibilità concreta. Negli ultimi giorni, infatti, si sarebbe fatto sotto anche il Monaco: i francesi, con cui il Toro ha da poco definito il riscatto di Pietro Pellegri, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sarebbero pronti ad offrire a Belotti un contratto triennale per portarlo nel Principato. non sarebbe il primo capitano a passare dal Torino al Monaco, visto che anche Kamil Glik ebbe la stessa traiettoria nel 2016. Il Gallo, dal canto suo, preferirebbe una destinazione italiana, e per questo avrebbe preso ulteriore tempo. Ma la stagione 2022/2023 sta per iniziare e presto il rebus sul suo futuro deve risolversi.

tutte le notizie di