Il Torino propone Simone Zaza all’Inter. La società nerazzurra è alla ricerca di un vice-Lukaku in queste ultime, frenetiche ore di mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre a Giroud del Chelsea, Marotta e Ausilio starebbero analizzando anche altri profili tra i quali ci sarebbe quello di Simone Zaza, in uscita dal Torino e proposto dalla società granata. Conte, per altro, conosce bene l’attaccante lucano avendolo già allenato in Nazionale nel biennio 2014-2016. Gli altri nomi che circolano in queste ore sono quelli di Slimani del Monaco e Lasagna dell’Udinese.
Calciomercato / Giroud la prima scelta, ma si guardano anche altri profili: Slimani, Lasanga e Zaza le possibili alternative last minute
MA QUANDO C…O TE NE VAI CAIRO????????
Clamoroso.
Zaza all’Inter e Lautaro al Toro.
Grazie Presidente.
Driiiiin, sveglia, è ora di alzarsi.
Se San Siro non è stato ancora concimato,allora lo prendono
Se vendiamo Zaza arriverà un giovane sudamericano senza curriculum.
Qualche giorno fa ho scritto su Toronews che speravo in uno scambio alla pari fra Toro e Inter: Pinamonti per Zaza visto che Conte conosce Zaza e se l’è portato anche al Europeo.. Secondo me sarebbe stato l’ideale per noi, un giovane interessante e di prospettiva come vice Belotti in cambio di un giocatore che non ha mai legato con l’ambiente granata e che anzi pare un pesce fuor d’acqua fra le fila del Toro.. Ora capisco che è Fantacalcio.. Cairo per Zaza vuole soldi, soldi che non investirà mai.. Non arriverà nessuno ma se arriverà qualcuno al posto di Zaza sarà un paracarro stile Matri o Floccari a costo 0.. Siam messi male.. Povero me e povero il mio Toro.. Che tristezza..
oooohhhmiodddio,si offre pure,qta geneosita’ l’fc,ma quantaaaaa
pure proposto……
Società di accattoni.
Scambio alla pari…